Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chirurgia plastica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Boh.. io non mi faccio quel problema.. io parlavo di una cosa ESTETICA.. sicuramente apprezzi di pi? una bella ragazza che un guard rail...
    quoto alla grande

basta notare le foto delle ragazze che vengono giornalmente sul post dedicato in foto e video......tutte come mamma l'han fatta:gaen::gaen::gaen:

mafatemiilpiacere

Comment

• Font Size
      io son per la libert? assoluta su tutto.....

se uno ha il grano e problemi fisici/psichici e fare un intervente chirurgico lo farebbe sentire meglio, va bene!

se una si vuole sentire ridicola e super osservata, va bene, fatti la seta di tette.....

la regola basilare ? che tutti possono fare quello che vogliono l'importante non rompere le balle al prossimo!!!

quello che non condivido, sono gli interventi fatti in giovane et?, frequento una spiaggia piena zeppa di teenager 16/22 anni con dei seni anomali...sembrano delle bombe fatte dal pasticciere....

per? ripeto contente loro!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        olimorte'!!!!

ti sei superato.....sono...come dire........estasiato!!!!

Originally posted by maddalena View Post
        we
        mettiamoci gli occhiali da sole
        il desmo brilla cos? tanto quando si tira la pelata a specchio...

non tentarmi,che poi quando lo incontro mi cazzia e mi fa la faccina offesa.......

figuratevi...basta che per? mi fate un grattino

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          figuratevi...basta che per? mi fate un grattino
          sempre pronto ad approfittarne eh!!!!
          vabbe',ma io solo sulla schiena....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Laino View Post
            io son per la libert? assoluta su tutto.....

se uno ha il grano e problemi fisici/psichici e fare un intervente chirurgico lo farebbe sentire meglio, va bene!

se una si vuole sentire ridicola e super osservata, va bene, fatti la seta di tette.....

la regola basilare ? che tutti possono fare quello che vogliono l'importante non rompere le balle al prossimo!!!

quello che non condivido, sono gli interventi fatti in giovane et?, frequento una spiaggia piena zeppa di teenager 16/22 anni con dei seni anomali...sembrano delle bombe fatte dal pasticciere....

per? ripeto contente loro!!!!
            ? vero per? bisogna anche dire che un chirurgo serio non opera una minorenne per il semplice gusto di esaudire il sogno stupido di una ragazzina, ma magari visto lo sviluppo qualcosa non ? cresciuto come doveva e questo pu? creare dei grossi problemi in una ragazzina di quell'et?.....un esempio tra questi ? il seno tuberoso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nanorace View Post
              quoto alla grande

basta notare le foto delle ragazze che vengono giornalmente sul post dedicato in foto e video......tutte come mamma l'han fatta:gaen::gaen::gaen:

mafatemiilpiacere
              B? ma quelle sono un p? oltre... non ? che se io mi rifaccio il naso o mi impianto un p? di capelli sulle tempie divento tom cruise...

Ma secondo me in certi casi.. migliorare fa solo del bene...

Ovvio che l'esagerazione ? sempre troppo... come una magra che 'sta a dieta.. ma baff..

Comment

• Font Size

quello che non condivido, sono gli interventi fatti in giovane et?, frequento una spiaggia piena zeppa di teenager 16/22 anni con dei seni anomali...sembrano delle bombe fatte dal
                la mia lei era ricoverata per un grave incidente stradale......nell'ospedale dove si trovava,era ricoverata una ragazzetta,circa sui 16,perche' la mamma aveva deciso che la figlia doveva rifarsi il seno.....

aggiungerei che tutte le rifatte cui ho avuto il coraggio di dire che sembravano dei trans,se la sono presa....alla faccia dell'importante e' piacersi.....

infine,prendendo spunto dalla ovvieta' che ha scritto Mito,mi rendo ben conto che se al maschio non viene duro senza la boccia prominente,il problema non e' piu' la donna.....

Comment

• Font Size
                  ? vero per? bisogna anche dire che un chirurgo serio non opera una minorenne per il semplice gusto di esaudire il sogno stupido di una ragazzina, ma magari visto lo sviluppo qualcosa non ? cresciuto come doveva e questo pu? creare dei grossi problemi in una ragazzina di quell'et?.....un esempio tra questi ? il seno tuberoso.
                  la mia ex segretaria (una bella ragazza) si era rifatta le tette (tettine) perch? all'et? di 37 anni continuava ad avere la 1? di misura, in quel caso, se per una DONNA raggiungere la propria sicurezza vuol dire avere un seno da DONNA allora ben venga....

ma a 18 anni, cazz.... toccare un fisico ancora accerbo mi pare esagerato.

Comment

• Font Size
                    la mia ex segretaria (una bella ragazza) si era rifatta le tette (tettine) perch? all'et? di 37 anni continuava ad avere la 1? di misura, in quel caso, se per una DONNA raggiungere la propria sicurezza vuol dire avere un seno da DONNA allora ben venga....

ma a 18 anni, cazz.... toccare un fisico ancora accerbo mi pare esagerato.
                    io non parlo della ragazzina che ha la prima e vuole la terza....quello ? un capriccio ed un chirurgo serio boccerebbe un'intervento di quel genere....ma se la crescita ? anomala allora le cose cambiano, con una ragazza affetta da seno tuberoso, e cio? c'? lo sviluppo del capezzolo e non del seno, bh? sarei la prima a dirle di rifarlo, e un chirurgo a quel punto non avrebbe problemi nell'eseguire l'intervento perch? ? giustamente motivato il suo desiderio.

Comment

• Font Size
                      sono favorevole solo per chi DAVVERO ne ha bisogno (deformazioni congenite,incidenti...etc...)

come credo Maddalena intendesse dire,di fronte l'insicurezza dell'anima non vi e' soluzione,e ne conosco di persone.......
                      Concordo e non concordo. Nel senso che ognuno di noi si porta sulle spalle il peso del proprio vissuto, ma sicuro che "alleggerire" quel peso non possa portare degli evidenti benefici?

Una mia compagna di classe alle superiori aveva UNA tetta rifatta (perch? non sviluppata come l'altra, ed aveva una 3a abbondante...). Infatti poi quando lo diceva e uno non gli credeva ti faceva toccare per sentire la differenza tra le due...

Comment

• Font Size
                        io non parlo della ragazzina che ha la prima e vuole la terza....quello ? un capriccio ed un chirurgo serio boccerebbe un'intervento di quel genere....ma se la crescita ? anomala allora le cose cambiano, con una ragazza affetta da seno tuberoso, e cio? c'? lo sviluppo del capezzolo e non del seno, bh? sarei la prima a dirle di rifarlo, e un chirurgo a quel punto non avrebbe problemi nell'eseguire l'intervento perch? ? giustamente motivato il suo desiderio.
                        bada ben che con i quattrini anche i migliori ideali del chirurgo se ne vanno a quel paese...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lordkudan View Post
                          Concordo e non concordo. Nel senso che ognuno di noi si porta sulle spalle il peso del proprio vissuto, ma sicuro che "alleggerire" quel peso non possa portare degli evidenti benefici?

Una mia compagna di classe alle superiori aveva UNA tetta rifatta (perch? non sviluppata come l'altra, ed aveva una 3a abbondante...). Infatti poi quando lo diceva e uno non gli credeva ti faceva toccare per sentire la differenza tra le due...
                          ecco era proprio questo che volevo intendere

Comment

• Font Size
                            bada ben che con i quattrini anche i migliori ideali del chirurgo se ne vanno a quel paese...
                            si certo non lo metto in dubbio, ma credo anche che le ragazzine non siao rifatte solo ed esclusivamente per un capriccio.

Comment

• Font Size
                              se devo basarmi sulle conoscenze dirette,la risposta e':no,non sono sicuro,e sembri sottenderlo col tuo 50%....
                              amiche/i che sono passati dalla chirurgia alle...pillole.....

Comment

• Font Size

...favorevoli o contrari?!
                                Io sono per il partito "fatequelcazzochevolete"

Pi? precisamente appartengo alla corrente del "mapoinonrompetepi?lepalle"

Comment

X
                                Working...
                                X