Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grande sindaco renzi.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    @ Ala: non trovo il link che hai detto, mi d? altri articoli. Riuppa

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by alfetta View Post
      @ Ala: non trovo il link che hai detto, mi d? altri articoli. Riuppa
      Clikka su "24Mattino del 20/07/11 (? un mp3) e vai al minuto 28:30


      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mikiff View Post
        in effetti un paio ci sarebbero, a met? viale morgagni direzione careggi ci sono degli avvallamenti che presi a 50 all'ora non li senti ma se parto bene al semaforo precedente li affronto in monoruota ai 150 e mi danno un p? fastidio, puoi provvedere???

        :d:d:d:d:d:d:d

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Devo dire che una cosa l'aveva promessa, che le buche sulle strade sarebbero state chiuse rapidamente e devo dire che la cosa sta accadendo davvero...

          ... poi Firenze resta assolutamente una citta poco vivibile, con regolamenti edilizi assurdi, tasse alte e costi esosi anche solo per il parcheggio, nonch? con diverse aree del tutto inaccessibili in orario notturno per gli individui che le frequentano...

          ... ma rispetto al predecessore Renzi ? oro colato.

          Per le buche ? vero...per i parcheggi a 3 euro l'ora e per la pedonalizzazione delle vie del centro se lo potrebbere far allegramente stroncare in c u l o

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Per le buche ? vero...per i parcheggi a 3 euro l'ora e per la pedonalizzazione delle vie del centro se lo potrebbere far allegramente stroncare in c u l o
            per i parcheggi son d'accordo...per l'area pedonale no....infondo ? un patrimonio della citt? e va tutelato....firenze vive sul turismo

            Comment

            X
            Working...
            X