Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grande sindaco renzi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ala, stiamo sempre l?.... vedi la gente pronta 15 minuti prima? Prendi per una recchia il dirigente e lo fai restare l? come un mastino fino alla fine... perch? se quelli si preparano prima significa che nessuno li guarda (perch? ? andato via prima di loro).

Il pesce puzza sempre dalla testa. Qualunquemente.

- pugnette e parole + responsabilit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Ala, stiamo sempre l?.... vedi la gente pronta 15 minuti prima? Prendi per una recchia il dirigente e lo fai restare l? come un mastino fino alla fine... perch? se quelli si preparano prima significa che nessuno li guarda (perch? ? andato via prima di loro).
      Domani ascolta quello che ti ho suggerito :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Della prima problematica io non mi accorgo perch? in centro non ci sto ma riguardo le buche nell'intorno di Careggi per anni ? stato un territorio minato che mi ha fottuto ben 3 cerchi OZ su 4, adesso tempo un paio di giorni e le voragini vengono coperte e vedo che iniziano a "stuccare" anche le buchette, di rifare il manto non se ne parla ma meglio del niente cosmico di domenici&co...

ps: bravo yuri!!!
        beh la zona i careggi ? molto migliorata in tutti i sensi, ma anche sui viali ci sono delle voragini che fanno paura.....
        cmq, la rivoluzione del centro ha fatto veramente incazzare, poi rispetto al precedente ? ovvio che ? tutto oro colato

Comment

• Font Size
          Originally posted by emino76 View Post
          Diciamo che ha fatto la solita sparata per attirare l'attenzione: basta dare al popolo italiano la solita aria fritta che tutti son li ad applaudire...
          Ma la verit? sta nel mezzo e Alfetta non ha poi tutti i torti.
          Perch? ? facile dire quello che non va, il difficile ? farlo andare bene...
          E se fosse in una ditta privata (paragone che vedo vi piace tanto) quello che sta sopra di lui lo avrebbe gi? cacciato, se fosse vero quello che fanno i suoi "dipendenti", perch? lui ne ? il diretto responsabile e deve far si che certe cose non accadano.
          Invece dal comodo della poltrona (con lo stipendio assicurato pure lui) si punta il dito e si aspetta che gli altri facciano...
          Gia' perche' cacciare un dipendente comunale per mancata produttivita' e' facile come bere un bicchier d'acqua. Non so se hai letto la notizia dei dipendenti della provincia di Rovigo...e anche li finira' tutto in una bolla di sapone
          Stai tranquillo che se fosse per Renzi (e per molti altri sindaci in gamba) alle parole succederebbero spesso anche i fatti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            beh la zona i careggi ? molto migliorata in tutti i sensi, ma anche sui viali ci sono delle voragini che fanno paura.....
            cmq, la rivoluzione del centro ha fatto veramente incazzare, poi rispetto al precedente ? ovvio che ? tutto oro colato
            noi abbiamo l'appalto per il quartiere 5, lavoriamo 7 giorni su 7 con 2 squadre fisse quasi h 24, e in pi? ci stanno facendo fare anche qualche asfaltatura di alcune strade che erano messa da cane.
            Questa era una prova che serviva al comune per vedere se strutturandosi cosi riuscivano a fare un bel lavoro, se trovano i fondi dovrebbero estendere il servizio a tutto il Comune e che ci vuole tanti euri l'asfalto segue il prezzo del petrolio e di conseguenza costa sempre di pi?!

ps. grazie mikiff se hai qualche buca che ti da particolarmente noi in traiettoria chiama pure che veniamo a tapparla al volo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sradicatore View Post

ps. grazie mikiff se hai qualche buca che ti da particolarmente noi in traiettoria chiama pure che veniamo a tapparla al volo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                http://www.radio24.ilsole24ore.com/p.../24mattino.xml

Domani sar? disponibile in podcast la trasmissione che ho sentito oggi a radio24 (24mattina....condotta da Milan)
                E' gi? disponibile

Puntata di oggi 20/07/11

Dal minuto 28:30 parla Renzi

Comment

• Font Size
                  Come si fa !?
                  Ho gi? messo le radici
                  mantenendo sempre, e rimarcando, la propria autonomia da quelli

Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Mi sembra l'abbia fatto chiaramente no? Ha inviatato tutti i babbioni ad andare in pensione..
                  peccato che all'interno di quel partito la maggioranza stia (forse perch? lo ?) con i babbioni....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    mantenendo sempre, e rimarcando, la propria autonomia da quelli
                    Quindi ?

Negando il consenso ?

Per darlo a chi ?

p.s. : non dirmi "a nessuno" perch? sai come la penso

Comment

• Font Size

In effetti un paio ci sarebbero, a met? viale morgagni direzione careggi ci sono degli avvallamenti che presi a 50 all'ora non li senti ma se parto bene al semaforo precedente li affronto in monoruota ai 150 e mi danno un p? fastidio, puoi provvedere???

Comment

• Font Size
                        Quindi ?
                        Negando il consenso ?
                        Per darlo a chi ?
                        beh, magari a piccoli gruppi locali nella speranza che riescano a superare il fuoco di sbarramento castaiolo...
                        (la nostra e la prossima generazione rimarrebbero cmq sacrificate, perch? un movimento dal basso e una riforma seria dell'istruzione richiedono tempi molto lunghi)

p.s. : non dirmi "a nessuno" perch? sai come la penso
                        ok, non nego per? che ? stata la prima cosa che mi ? venuta in mente
                        (pensare che in altri paesi andrei davvero convinto alle urne invece...)
                        darlo a loro equivale darlo a gente con una confezione diversa...ma con lo stesso contenuto
                        (sono i primi a privatizzare, sono i primi per una politica estera contraria agli interessi nazionali, sono i primi ad andare leggeri sulla giustizia..ecc...il contrario insomma di chi, un tempo...beh ci siamo capiti)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          beh, magari a piccoli gruppi locali nella speranza che riescano a superare il fuoco di sbarramento castaiolo...
                          Pi? che il "fuoco di sbarramento" dovrebbero superare proprio "lo sbarramento" (nel vero senso della parola)

Io non sono un grande estimatore del voto utile.....per?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            In effetti un paio ci sarebbero, a met? viale morgagni direzione careggi ci sono degli avvallamenti che presi a 50 all'ora non li senti ma se parto bene al semaforo precedente li affronto in monoruota ai 150 e mi danno un p? fastidio, puoi provvedere???

Se serve asfalto fatto con materiale innovativo ad alta resistenza gi? ampliamente utilizzato nel resto d'europa e che in italia non viene utilizzato perch? le industrie che producono asfalti hanno anche le cave..chiamate

comunque tornando seri ha cambiato radicalmente firenze che era a dir poco ferma ai tempi dei medici...laddove passavano le carrozze fino a pochi mesi fa pasavano le macchine ed era uno scempio per una citt? d'arte che ? firenze...

Riguardo alla dichiarazione in oggetto probabilmente voleva far notare ai propri dipendenti che spesso la gente si lamenta perch? ottiene risposte in ritardo dalla pubblica amministrazione, che i dipendenti statali si preoccupano del troppo carico di lavoro...che sono pochi...beh se c'? gente che fa le 8h e che senza neanche straordinario di 10min o peggio finisce prima per aspettare le fatidiche 14:00:01 vuol dire che o ? un genio ed ? a pari....o non ha tanta voglia di fare il suo lavoro.
                            se fosse gente abile e che finisce sempre la giornata in pari non vedo perch? doveva fare un'affermazione simile...indi per cui credo che era gente che gira gira gira gira...

Dove lavoro io c'era il direttore di stabilimento che aveva notato che alcuni timbravano fissi a fine turno pi? 5sec...ha pensato bene che forse era il caso di cambiargli reparto...forse la posizione che ricoprivano non era di loro gradimento...li ha spediti in fossa ACC

su discorso V.le morgagni beh..credo che l'asfaltatura sia legata all anuova tramvia che, per motivi impiantistici, ha reso necessario lo spostamento di alcuni sottoservizi ed era ormai un colabrodo...oltretutto l'arteria che porta al CTO non deve avere neanche una buca...senn? sai le bestemmie di chi sta sul lettino?

a me piace sto sindaco...spero vada avanti su questa strada..i fioentini si abitueranno a vivere la citt? anche a piedi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              a chiacchiere va forte

bisognerebbe sentire i fiorentini com'? poi davvero nel governo d ella citt?

guarda...io non l'ho votato perch? npon gli davo fiducia ma mi devo ricredere.....sta facendo veramente bene...

ha ultimato la tranvia ke ormai ci strascicavamo da 10 anni....anche s enon l'approvo ormai i lavori erano terminati e bisognava farla partire...

ha chiuso il centro storico al traffico rendendo gran parte del centro storico (piazza duomo e dintorni) zona pedonale eliminando anche il transito dei bus...il che non solo valorizza la citt? per noi cittadini ma ? un bene anche per il turismo...

in questi giorni sta rifacendo moltissime strade di firenze.....sembra un miracolo

ha tolto il 90% mdei poteri agli ausiliari del traffico etc...etc... il che ? un bene

insomma...io credo ke firenze sia molto contenta del suo operato..sopratutto al,la luce di cosa hanno fatot i suoi predecessori e di cosa stanno facendo i suoi colleghi nelle altre citt?...

l'unico problema ? ke quando parla non si censura e questo fa si che non sia molto "amato" nemmeno dalla sinistra stessa...insomma....son voci ma spero non gli mettano i bastoni tra le ruote perch? ? uno ke se rispetta quanto dice e se continua su questa strada, potrebbe fare qualcosa di buono non solo per firenze...

insomma...io mi son ricreduto su di lui

Comment

• Font Size
                                Per forze le ho chiuse tutte io con la ditta in cui lavoro! :1:
                                yuri allora venite anche a riasfaltare in viale giannotti e in via coluccio salutati ke qusndo tornoa casa in scooter mi sembra di essere in una gara del supercross

Comment

X
                                Working...