Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grande sindaco renzi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' una cazzata invece. Pensi che qualcuno non faccia il suo dovere? Individua ci? e prendi provvedimenti! Altrimenti fai solo propaganda.

Lui ? sindaco e ha il dovere, ? il suo lavoro, di controllare e far funzionare le cose. Se le cose non vanno ? anche colpa sua.

Le responsabilit?, queste sconosciute....

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      E' una cazzata invece. Pensi che qualcuno non faccia il suo dovere? Individua ci? e prendi provvedimenti! Altrimenti fai solo propaganda.

Lui ? sindaco e ha il dovere, ? il suo lavoro, di controllare e far funzionare le cose. Se le cose non vanno ? anche colpa sua.

Le responsabilit?, queste sconosciute....
      Ci stai girando intorno come fa una mosca con la cacca

Solo che lei, prima o poi, ci si posa sopra :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Ci stai girando intorno come fa una mosca con la cacca

Solo che lei, prima o poi, ci si posa sopra :gaen:

Giuro che non t'ho mica capito?

Comment

• Font Size
          Giuro che non t'ho mica capito?
          Non vai al punto

Dimentica per un attimo l'autore e il gusto populistico che pu? avere questo genere di argomento

Concentrati sulla sostanza

Io vedo un invito alla responsabilit?

Il fatto che una societ? sia disorganizzata non pu? in nessun caso giustificare un atteggiamento menefreghista di un suo dipendente

Non vedo per quale motivo si debba applicare questo genere di ragionamento in campo pubblico

Anzi.....lo immagino

Mancano le conseguenze

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Devo dire che una cosa l'aveva promessa, che le buche sulle strade sarebbero state chiuse rapidamente e devo dire che la cosa sta accadendo davvero...

... poi Firenze resta assolutamente una citta poco vivibile, con regolamenti edilizi assurdi, tasse alte e costi esosi anche solo per il parcheggio, nonch? con diverse aree del tutto inaccessibili in orario notturno per gli individui che le frequentano...

... ma rispetto al predecessore Renzi ? oro colato.

Per forze le ho chiuse tutte io con la ditta in cui lavoro! :1:

Comment

• Font Size
              Comprensibile ?

Hai idea di quanti siano i frustrati nel mondo del lavoro ?

Hai idea di quanti calci nel culo prenderebbero ?
              Ma infatti il calcio in culo ? sacrosanto! Ci mancherebbe!

Per? non ? che uno deve essere motivato solo perch? ha il posto fisso... Intendevo dire che ? comprensibile lo stato d'animo di molti...

Nel pubblico molte volte se fai o non fai il dirigente di turno se ne frega... ? per questo che a lungo andare la situazione degenera...

Con questo non voglio dire che non ci sono i parassiti, anzi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ryback View Post
                Ma infatti il calcio in culo ? sacrosanto! Ci mancherebbe!

Per? non ? che uno deve essere motivato solo perch? ha il posto fisso... Intendevo dire che ? comprensibile lo stato d'animo di molti...

Nel pubblico molte volte se fai o non fai il dirigente di turno se ne frega... ? per questo che a lungo andare la situazione degenera...

Con questo non voglio dire che non ci sono i parassiti, anzi!
                Io ho cognato, sorella e parecchi parenti che lavorano nel pubblico

E' un argomento che mi tocca parecchio

Tu dici "non ? che uno deve essere motivato solo perch? ha il posto fisso"

Io invece ti rispondo che se tutte le persone con scarsa motivazione tirassero i remi in barca.....falliremmo in una settimana

Ci vuole maturit?

Prima di qualsiasi altra cosa

Nel pubblico quanto nel privato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post

Comunque a me questo tizio mi garba, non si po' farlo presidente del consiglio subito?
                  basta che prenda immediatamente le distanze da quell'OFFESA al vero progressismo riformista europeo che ?
                  quello schifo di PD

poi va benissimo

Comment

• Font Size
                    E' uno dei pochi nell'orbita PD che ha capito quale strada dovrebbe prendere il suo partito
                    sai meglio di me che la vera sinistra in europa si chiama new labour (non di Blair ma dell'attuale Miliband, ragazzotto molto sveglio) psf, spd, sap etc....

non certo quei quattro bolliti di pd e sel

Comment

• Font Size
                      Poi non so, sar? che io sto in ambito sanitario quindi non c'? neanche tanta possibilit? di fancazzismo, magari nei comuni la pratica ? piu diffusa...

Per? conosco persone che portano avanti progetti in regione con impegno e dedizione e poi vedono andare tutto a puttane perch? ai piani alti sta a cuore solamente portare a casa stanziamenti e non il raggiungimento degli obiettivi

Questo non ? forse frustrante per un dipendente? Puo anche starci che uno dopo 2,3,4 episodi cos? in 10 anni alla fine si scazza...

Io fortunatamente mi sono abituato come tanti altri fin da subito a farmi il culo anche perch? sono stato 6 anni a contratto, il lavoro mi piace e penso di non avere la mentalit? dello statale tipo, per? quando senti "stipendi congelati fino al 2014" ed hai un mutuo... Un po ti gira e magari l'ora in pi? non pagata non la fai...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        sai meglio di me che la vera sinistra in europa si chiama new labour (non di Blair ma dell'attuale Miliband, ragazzotto molto sveglio) psf, spd, sap etc....

non certo quei quattro bolliti di pd e sel

Ah?

Dici che dovrei ammainare la bandiera della speranza, cazzare la randa e fare rotta verso mete ancora ignote ?

Dimmelo con delicatezza

Comment

• Font Size
                          Io ho cognato, sorella e parecchi parenti che lavorano nel pubblico

E' un argomento che mi tocca parecchio

Tu dici "non ? che uno deve essere motivato solo perch? ha il posto fisso"

Io invece ti rispondo che se tutte le persone con scarsa motivazione tirassero i remi in barca.....falliremmo in una settimana

Ci vuole maturit?

Prima di qualsiasi altra cosa

Nel pubblico quanto nel privato
                          Io ce la metto! Mi sono fatto anche le notti al lavoro per lavorare sui sever critici (ps,118,rianimazione)... Nottate non pi? pagate perch? dopo i recenti tagli non ho piu possibilit? di far straordinari... E poi sento discorsi un po qualunquistici... La responsabilit? devono mettercela pure loro, anzi soprattutto loro che comandano...

Comment

• Font Size
                            Non vai al punto

Dimentica per un attimo l'autore e il gusto populistico che pu? avere questo genere di argomento

Concentrati sulla sostanza

Io vedo un invito alla responsabilit?

Il fatto che una societ? sia disorganizzata non pu? in nessun caso giustificare un atteggiamento menefreghista di un suo dipendente

Non vedo per quale motivo si debba applicare questo genere di ragionamento in campo pubblico

Anzi.....lo immagino

Mancano le conseguenze

Il discorso ? che un dirigente (termine generale nel quale mettiamo chiunque abbia capacit? decisionale) non pu? assolutamente permettersi di lamentarsi. Piuttosto le dimissioni.
                            Allora:
                            - Prima metti in condizioni i tuoi dipendenti di poter lavorare bene.
                            - Poi ti metti tu nelle condizioni di organizzare il lavoro come si deve.
                            - Poi a mezzo di controllo punisci chi non fa il suo dovere.

Ma se tu dai condizioni di lavoro da terzo mondo (che include anche la mancata manutenzione delle macchine, la mancanza di un numero sufficiente di macchine, la mancata individuazione di mansioni precise in modo continuativo, il mancato riconoscimento del lavoro inteso anche come il non punire chi non fa nulla, etc....) poi non puoi dire che la gente ti lavora male.
                            Sei tu che lavori male e trascini tutto il resto nella "cacca".

Quindi prima pensa tu a lavorare, se lo sai fare, poi vengono gli altri. La responsabilit? ? sempre di chi sta pi? in alto, a scendere.

Poi, andrebbe anche visto se quella gente ? davvero competente per fare la sua mansione. Spesso nel pubblico le assunzioni sono state fatte per via clientelare... e spesso era gente da terza media.

Le risorse non mancano, se ci fosse un buon dirigente che conoscesse il lavoro che va a dirigere le risorse umane a disposizione basta e avanzano.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Devo dire che una cosa l'aveva promessa, che le buche sulle strade sarebbero state chiuse rapidamente e devo dire che la cosa sta accadendo davvero...

... poi Firenze resta assolutamente una citta poco vivibile, con regolamenti edilizi assurdi, tasse alte e costi esosi anche solo per il parcheggio, nonch? con diverse aree del tutto inaccessibili in orario notturno per gli individui che le frequentano...

... ma rispetto al predecessore Renzi ? oro colato.

PECCATO CHE ABBIA rivoluzionato il traffico in una maniera talmente assurda e DEMENZIALE, che nessuno ha capito perch?
                              ora non sar? stato lui ma l'assessore, ma lui ha firmato
                              Hanno fatto una cosa paurosa: ora il centro si pu? attraversare solo in un verso ovvero da sud verso nord, quindi se sei i via tornabuoni e devi andare in piazza san firenze (200 mt), devi prendere viale dei colli o i viali di circonvalazione
                              In tutto questo non favorisce assolutamente il circolare degli scooter(l'unico sfogo per firenze) non favorendone n? parkeggi ne? eventuali corsie preferenziali.

Dico solo che se tutti quelli che attualmEnte utilizzano lo scooter (seconda citt? dopo roma in %) prendessero l'autobus, il gi? scarso servizio e poco efficiente si bloccherebbe iMMEDIATAMENTE!!!!!!!

io micki di buche ricoperte ne ho ancora da vedere.....

Comment

• Font Size

Prima metti in condizioni i tuoi dipendenti di poter lavorare bene.
                                - Poi ti metti tu nelle condizioni di organizzare il lavoro come si deve.
                                - Poi a mezzo di controllo punisci chi non fa il suo dovere.
                                Alt

Applica questo ragionamento su una societ? privata

Io sono il titolare

Io sono disorganizzato ? Forse si

Ma tu DEVI dare il massimo perch? IO ti pago per farlo

E' chiaro il concetto ?

Comment

X
                                Working...
                                X