Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ps: ti sto dietro, vicino vicino, nei top fotters di oggi
Segno del destino???
mi spiace, il destino mi sta dando altro.. :gaen:
ribadisco che c'? un motivo preciso per cui le date sono state prima infrasettimanale a settembre e poi ultimo WE di ottobre.
altrimenti avrei chiesto le date pi? congeniali a tutti....
organizzare eventi per clienti-aziende ? molto pi? facile che farlo per i ddgesauriti
io sto facendo quanto possibile
spero la cosa riesca bene
le lamentele ci saranno cmq sempre
ergo io faccio e non me ne curo pi?
il prossimo alla peggio pagher? con la vita per tutti voi storditi :gaen:
tr?sor..la lista ? al primo post
chi vuole aggiungersi pu? copiarla aggiugedosi..poi io man mano le aggiorno sempre nel primo post
cos? non ci si perde i pezzi nello spam
ho editato ii locali..perch? meglio vedere risto/disco e basta per evitare spostamenti di gente frascica ahah
tr?sor..la lista ? al primo post
chi vuole aggiungersi pu? copiarla aggiugedosi..poi io man mano le aggiorno sempre nel primo post
cos? non ci si perde i pezzi nello spam
ho editato ii locali..perch? meglio vedere risto/disco e basta per evitare spostamenti di gente frascica ahah
Si Dany,ma non si capisce + una PIPPA!!
Aprirne uno nuovo e SENZA SPAMM sarebbe meglio!!
Comment