a cura di danyeventspamstoner, spammalena, speedyspam, everspam, spamsoldatovipera
29 - 30 OTTOBRE (sabato e domenica)
Milano
DDG INSANE PARTY
first edition
aperitivo - cena - serata di musica, ballo, spamchiacchiere e .......alcol (a cura di speed)
29 - 30 OTTOBRE (sabato e domenica)
Milano
DDG INSANE PARTY
first edition
aperitivo - cena - serata di musica, ballo, spamchiacchiere e .......alcol (a cura di speed)
cerco di sintetizzare:
- la data non ? modificabile per SVARIATE ragioni di interesse internazionale
- mi sto occupando di contattare diversi locali chiedendo prezzi e info (sotto l'elenco dei locali a cui ho fatto richiesta via mail, da implementare - vedi post linkato dei locali in aggiornamento)
- pensavamo: o lo stesso locale all'aperto dove fare tutto (ape-cena-postcena), o locale per aperitivo + locale cena/post cena .. ditemi cosa preferireste..
- ogni suggerimento ? sempre utile: se ? una cazzata meglio tacere :gaen:
- vi vogliamo numerosi e proattivi!
- i paccari si astengano, perch? altrimenti verranno appesi in pubblica piazza dai 5 di cui sopra
- qui sotto metto una lista che aggiorneremo.. a seconda di quante persone vengono da fuori poi cerchiamo di muoverci per l'alloggio eventuale cercando di spuntare "prezzo"
- OBBLIGATORIO giorno di ferie SE volete arrivare a casa interi..
Lista Insane People
danystoner
dexa
everluk
isaXOX + asky
lince
kiky23 (ho deciso io perch? devo ballare con l'unico maschio che sa ballare :anDani: )
maddalena
maverick
speed
verde
vipera
in forse:
basticcio (perch? l'ho deciso io U.U)
lince
sky
the wizard
Lista Locali: lascio solo quelli con un prezzo umanamente accetabile Post con menu e prezzi in aggiornamento
alcatraz
blackhole milano
borgokarma . milano
cacaolounge - sesto san giovanni
fellini - pogliano milanese
levelbar - lissone
le banque - milano
limelight - milano
magazzini generali
molto club - carate
noir bar club - lissone
officina del gusto - desio
renoir caf? - milano
rock'nroll milano (rho)
tiara - annone brianza
the club
Domenica 30 ottobre, orario da definire: GARA IN KART a squadre! (clicca per aprire il post con tariffe e info)
Comment