Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galapagos....qualcuno c'? statos?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Galapagos....qualcuno c'? statos?

Nn sn mai stato un gran viaggiatore....ma ho sempre avuto il pallino di ste isole dove Darwin studiava i fringuelli...mentre io al max son stato a Formentera a studiar le passere.
    Siccome entro fine anno credo di dover andare in Argentina per lavoro.....se ci attaccassi una settimanina e raggiungessi le mie adorate testuggini?
    Avevo sentito ke come in ogni luogo "naturalistico" ...x evitar d esser spennati (come fringuelli x la polenta tipica dell'isola) meglio evitare le cose tutte organizzate e andare un po' alla dogdick.
    qlk esperienza in merito?

Thanks!

• Font Size
    Dall' argentina vuoi andare alle galapagos?
    Bhe devi prima scalare in Ecuador perch? quelle isole sono appunto dell' Ecuador .
    Poi nn ci puoi andare ad cazzum ma con gruppi essendo una zona ad alta protezione naturalistica quindi prenota da ora perch? le presenze sono contingentate e se nn ricordo male nn ci puoi nemmeno dormire ma lo devi fare in nave.
    'nzomma nn e' proprio un turismo da villaggio valtur

Comment

• Font Size
      dimenticavo che i 3/4 sono off-limits per i turisti , accessibili solo a spedizioni scientifiche

Comment

• Font Size
        Originally posted by verde corsa View Post
        dimenticavo che i 3/4 sono off-limits per i turisti , accessibili solo a spedizioni scientifiche
        o cazz...quindi solo shorts o pantaloni lunghi?

Comment

X
        Working...
        X