Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parenti e soldi...che schifo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Monentinik View Post

L'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio si separano, ancor peggio se si tratta di parenti sono i primi a mettertela nel deretano
    stai quotando la mia firma sappillo

Comment

• Font Size
      Originally posted by thor74 View Post
      il discorso ? un p? complesso, dipende certamente da caso a caso, certo ? che non ? una questione di possibilit? si o no, per? se uno ti presta ? 5000 tu fai di tutto per ridarl? il prima possibile, non ci fai passare 8 anni per capirci non devo venire io a cercarti, ma se mai il contrario, sei tu che vieni a cercare me... anche solo per dirmi guarda dammi ancora del tempo, invece questi spariscono nel nulla, fanno finta di non vederti quando sono in giro, ecc... senza entrare nel merito che poi fanno anche i ricconi in giroma quello son affari loro....
      Lasciamo perdere... ne ho sentite sul tema di cose... vergognose quanto indicibili

Comment

• Font Size
        Originally posted by Little58 View Post
        Nessuna pieta'
        ...fuori dal letto nessuna piet?...

[YOUTUBE]wU1v2VaaGb0[/YOUTUBE]

comunque uno deve essere messo molto male per perdersi un vecchia fraterna amicizia solo per 5000 miseri Euro...

Comment

• Font Size
          cavolo Andre non oso immaginare che cosa possano averti combinato di nuovo ...
          e dire che ormai dovevi essere anestetizzato...

Comment

X
          Working...
          X