Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP MASTERIZZAZIONE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP MASTERIZZAZIONE

    raga come mai con nero 5.0 non riesco a masterizzare un file da 750 mega su cd da 800?????

    aiutatemiiiiiii

  • Font Size
    #2
    il cd da quanto te lo vede?

    Comment


    • Font Size
      #3
      sar? mica il masterizzatore che non supporta gli 800Mb?

      Il Nero non ha limiti...i limiti di solito li hanno i vari masterizzatori in commercio!
      Verifica come ti riconosce il cd vergine che inserisci!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by SteBusto
        sar? mica il masterizzatore che non supporta gli 800Mb?

        Il Nero non ha limiti...i limiti di solito li hanno i vari masterizzatori in commercio!
        Verifica come ti riconosce il cd vergine che inserisci!
        ma boh...ho un master samsung da 52x24x52...

        Comment


        • Font Size
          #5
          cmq dovrebbe essere un problema di limiti di nero!!! apri nero, clikka in alto su FILE e scegli PREFERENZE, sulla voce generale trovi la barra di stato e cambia i minuti, poi sempre li su caratteristiche avanzate cambia la durata del cd!! dai OK e prova!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            cos'? devi masterizzare tutta la topa che ti ho mandato via email????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paolino81
              cos'? devi masterizzare tutta la topa che ti ho mandato via email????

              azz mi ci vuole un HD apposta a me........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Paolino81
                cos'? devi masterizzare tutta la topa che ti ho mandato via email????

                ma quanto sei cretino.... :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Paolino81
                  cos'? devi masterizzare tutta la topa che ti ho mandato via email????


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? un overburning... ci sonomolti siti che trattano di questa cosa,
                    e dovrebbero anche esserci delle liste di masterizzatori che supportano l'overburning.
                    Eventualmente potrebbe essere necessario aggiornare il firmware del masterizzatore (cerca gli aggiornamenti sul sito del costruttore).
                    Ma potrebbe anche essere un problema di supporto, del cd-rom stesso.
                    Il fatto ? che i dischi da pi? di 700 mega sono fuori standard e quindi non essendoci una "regola" spesso sono "difficili da usare" se non delle fregature.

                    Se per caso ? un video forse ? pi? comodo spezzarlo con programmini appositi. Cmq ci sono anche programmi che spezzano il file (qualunque esso sia) in frammenti della lunghezza desiderata, cos? puoi masterizzare su diversi dischi se su uno non ci stanno.
                    Poi con la stessa utility puoi ricomporre il contenuto dei diversi dischi sull'hard disk.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X