Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando eravamo dei boccia....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando eravamo dei boccia....

    Quando ero piccolo le cose che occupavano la mia giornata erano due andare in bici come un pazzo e smontare qualsiasi cosa :P ricordo mia mamma che aveva paura quando uscivo con la bici e il terrore quando stavo a casa perch? la smontavo pezzo per pezzo Voi che facevate da piccoli?

  • Font Size
    #2
    mah...un po di tutto...partite di pallone a nastro soprattutto...poi molti giri in bici...

    Comment


    • Font Size
      #3
      giocavo con gli amici in cortile poi giravo in bici come faccio tutt'ora su e giu per le montagne qui dalle mie parti... e poi si anche io smontavo e rimontavo tutto e di pi?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        le giornate quando ero piccolo.... ma la mattina a scuola ad alzare le gonne alle bambine.... il pomeriggio diviso tra i cartoni animati ( Mazinga - Goldrake - GIG robot d'accaio ecc...ecc. ) e il mitico cortile condominiale...... arena di mille sfide ed imprese!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io da piccolo ero spesso a casa da solo e allora somtavo tutto quello che mi capitava a tiro e siccome abitavo in campagna giri giri giri in bici poi motore ecc ecc....

          Comment

          X
          Working...
          X