cazzarola ragazzi io l'ho sentito eccome, (milano) sar? che sono al quinto piano, ma mi ? ballata di brutto la scrivania
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terremoto ora
Collapse
X
-
-
Milano S.Siro 10 Piano...sentito ccome " Sorella ***** muovi la scivania" Lei: " ma io nn sto muovendo la scrivania"..O porc...al decimo piano si sente eccome sticazz..
Comment
-
Originally posted by LuKawa1000 View Post...infatti, non capisco... ero sul letto a giocare con mia figlia di un anno e forse tra un salto e l'altro non l'abbiamo avvertito...
Comment
-
Pilastri prov. Ferrara,siam scappati fuori con la tremarina alle gambe. Ho letto che l'epicentro ? stato tra Mantova e Ferrara con magnitudo 4.6 o addirittura 5, ma nn c'? segnata la scala. Comunque ci ? ballata la sedia orrendamente!!!!! Il cancello scorrevole mi ? uscito dalla guida.
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostPilastri prov. Ferrara,siam scappati fuori con la tremarina alle gambe. Ho letto che l'epicentro ? stato tra Mantova e Ferrara con magnitudo 4.6 o addirittura 5, ma nn c'? segnata la scala. Comunque ci ? ballata la sedia orrendamente!!!!! Il cancello scorrevole mi ? uscito dalla guida.
Comment
X
Comment