Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto guadagnate all'ora?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostTerremoto.. come qualsiasi imprenditore.. ah,ah..
accanto al mio negozio c'? una barista che prende 30? al giorno per 8 ore circa...quindi a occhio direi che ? addirittura sotto i 4? ... ok che il lavoro non ? molto, ma se il proprietario del bar ha la faccia da merxa e la gente lo evita, mica ? colpa della barista
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVi prego.. qualcuno scriva che prende meno di 5 euro l'ora... senn? devo trovare il modo di prendermi a calci nelle palle da solo..Originally posted by terremoto View PostI know I know ...
accanto al mio negozio c'? una barista che prende 30? al giorno per 8 ore circa...quindi a occhio direi che ? addirittura sotto i 4? ... ok che il lavoro non ? molto, ma se il proprietario del bar ha la faccia da merxa e la gente lo evita, mica ? colpa della barista
Comment
-
-
Originally posted by Casinsky View PostTi ? andata bene Mito
Io mi faccio anche 2 ore di avanti e indietro tutti i giorni tra le altre cose... poi sono stato cazziato perch? 11 ore al giorno son poche.. bisognerebbe farne ALMENO 13.. (gratis naturalmente)..
ah,ah...
Che brutto avere bisogno ragazzi.. speriamo di uscirne presto...
Comment
-
quando ho lavorato per l'universit? ero "retribuito" circa 7,5 euro ora..come bagnino invece ero sulle 5..che per far nulla stando seduti sulla sdraio era piu che accettabile .
dai coraggio che arriveranno tempi migliori per tutti noi
Comment
-
8,9 ?/h circa... almeno fino a che non mi scade il contratto a fine settembre... e speriamo me lo rinnovino visto che ero in mobilit? (al 4? mese su 12 previsti) e gli costo decisamente poco...
Comment
-
50 euro l' ora su cnc (3 assi, con il 5 stiamo sui 70-80)
30 euro lora su saldatrice tig
30 euro l' ora per lavoro generico sulla moto( smontaggio o montaggio, tagliandino, ecc....)
ma le spese sono TROPPPPEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
speriamo che la musica cambi!
Comment
-
1000€ circa 160 ore al mese.
poi poco conta, c'?? le settimane che faccio 16 ore al giorno e quelle che ne faccio 3.
Comment
-
io dipende da quanto mi fanno lavorare
In azienda siamo col contratto di solidariet? e da 40 ore settimanali adesso ne lavoro 24 (3gg la settimana) prendo un po' di pi? di un part time a 4 ore giornaliere ma al termine del contratto di solidariet? anche se ho contratto a tempo indeterminato rischio il licenziamento... quindi....
Se vi serve un grafico io ci sono!!!
Comment
X
Comment