Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io so solo che quando considerano quanto gli costo contano 70 ? l'ora ma chiss? come mai non prendo 11.000 al mese...
onesti.... da noi la segretaria si vende a 75 Euro.... e qualche volta ci aggiungo anche margine e spese generali .... peccato che qualche cliente si incazza.... non per il prezzo ma perch? non sono nemmeno figh e
Io sto intorno ai 14 all'ora netti, ma gli straordinari non me li pagano (e li faccio quasi tutti i giorni)
Sono inquadrato come 7? livello metalmeccanico
sai qual'? la parte pi? bella...che se ci facciamo male e non possiamo lavorare o se ci prendiamo qualche malattia...non ci paga nessuno...ma l'INPS come li vuole 3000€ all'anno...
Eh.... io ho fatto un'assicurazione privata..... infortuni, HIV e Epatite...
Pur avendo una cassa previdenziale dedicata (ENPAM).
Comment