sto sui 9 scarsi, non perch? guadagno molto, ma perch? faccio poche (36 alla settimana) ore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto guadagnate all'ora?
Collapse
X
-
Certo che leggendo.... ripenso alla paga oraria di quando raccoglievo mele... e mi davan pure vitto e alloggio
Bei tempi con zero responsabilit?
Comment
-
Scusate ma se siete tanto poveri come caxxo fate a comprarvi tutte le belle moto che avete....
A parte 5-6 persone tutti gli altri pare guadagnano 1000-1200 euro al mese, e qualcuno anche meno???
Mah...
Io sto sui 12-13 euro lordi, per fortuna poi ci sono alcuni premi che mi portano a guadagnare decentemente...
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostScusate ma se siete tanto poveri come caxxo fate a comprarvi tutte le belle moto che avete....
A parte 5-6 persone tutti gli altri pare guadagnano 1000-1200 euro al mese, e qualcuno anche meno???
Mah...
Io sto sui 12-13 euro lordi, per fortuna poi ci sono alcuni premi che mi portano a guadagnare decentemente...
Poi immagino che abbiano segnato la paga netta
Perch? al lordo non ci compri manco le caramelle
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostScusate ma se siete tanto poveri come caxxo fate a comprarvi tutte le belle moto che avete....
Mah...
Comment
-
Mah...
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postsecondo me c'? qualcosa che non va, guadagnare 14-15 netti all'ora vuol dire una cifra esorbitante, anche perch? si ? tassati al 38% oltre i 28 mila euro, e con 14-15 netti li passi alla grande i 28 mila, quindi mi sembra strano che un'operaio abbia un netto di 15 ed un lordo di 19.32. io guadagno molto rispetto alla media, ed il mio netto ? fra i nove e i dieci
Comment
-
Originally posted by TommySan View Postnon ho capito a chi ti riferisci?!?!
Comment
X
Comment