Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo ? un p? "riduttivo" chiedere la retribuzione oraria...dipende anche da quello che uno fa e dalle responsabilit? o rischi che ha....
io nel mio lavoro posso arrivare anche ad essere pagato 50/70/100€ l'ora...ma rischio comunque malattie ed ho grossissime responsabilit? nei confronti della salute del cliente, senza contare "i costi" che si devono sostenere per non incorrere in multe che definire salate ? un eufemismo, si pparla di 15MILA ad infrazione sanitaria ... insomma, le variabili sono moltissime...
facendo comunque il guadagno medio/alto fratto una media oraria lavorativa viene fuori circa 25/30€ l'ora ...naturalmente non ho messo in conto i giorni a "ZERO €"
Anche io ho un amico che fa piercing.. penso lavori 2-3 ore al giorno e sta molto bene...
Ma MERITO SUO....
Chi guadagna tanto ? BRAVO.... tranqui che anche se leggi Parma non sono un comunista emiliano invidioso.. ah,ah..
sai qual'? la parte pi? bella...che se ci facciamo male e non possiamo lavorare o se ci prendiamo qualche malattia...non ci paga nessuno...ma l'INPS come li vuole 3000? all'anno...
Comment