per le donne con "una certa et?"(30-40) ? ancora peggio,nessuno ti assume perch? "sanno" che molto probabilmente una volta firmato il contratto...tac..maternit?..(molti se ne sono apprifittati alla grande di questo...e ho un esempio in casa nell'azienda di mio papa,segretaria nuova,dopo 2 mesi di prova contratto a tempo indeterminato -sembrava bravissima con voglia di fare-,dopo 3 mesi rimasta incinta con gravidanza a rischio -cazzata- ed ? tornata dopo xxx tempo prolungando il piu possibile il rientro anche se nn era necessario..per poi farsi fare il partime sapendo che cosi ?facendo ci avrebbe costretto ad assumere un altra persona per integrare le ore....e ora e probabilmente rester? incinta un altra volta...praticamente abbiamo assunto una persona che ha lavorato 6 mesi e continuiamo a pagarla per anni ..simpatica furbona...)
la mia ragazza ha un problema simile,sta cercando un altro impiego ma appena scoprono che ha 28anni...tutti che tirano fuori sta cosa...
io gli ho detto che se vuole gli firmo una dichiarazione che non ? mia intenzione ingravidare nessuno da qui a 10anni minimo...quindi possono benissimo assumerla senza preoccuparsi di questo ha haah ghghhg
la mia ragazza ha un problema simile,sta cercando un altro impiego ma appena scoprono che ha 28anni...tutti che tirano fuori sta cosa...
io gli ho detto che se vuole gli firmo una dichiarazione che non ? mia intenzione ingravidare nessuno da qui a 10anni minimo...quindi possono benissimo assumerla senza preoccuparsi di questo ha haah ghghhg
Comment