Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La fabbrica dove lavoro ? chiusa e io (il mio reparto) lavoro fino a novembre poi grazie ed arrivederci....la cosa bella ? che sono venuti a chiedere se potevamo lavorare tutto agosto saltando le ferie,e alla nostra risposta negativa il direttore ha avuto pure il coraggio di arrabbiarsi.....
La fabbrica dove lavoro ? chiusa e io (il mio reparto) lavoro fino a novembre poi grazie ed arrivederci....la cosa bella ? che sono venuti a chiedere se potevamo lavorare tutto agosto saltando le ferie,e alla nostra risposta negativa il direttore ha avuto pure il coraggio di arrabbiarsi.....
Accidenti.... e poi? stai gi? cercando?
B? ma magari ve lo ha chiesto perch? lavorando si pu? risolvere qualcosa?
B? ma magari ve lo ha chiesto perch? lavorando si pu? risolvere qualcosa?
No non cambia nulla nel 08 ci ha acquistato una multinazionale svizzera/tedesca e per motivi vari ha dichiarato la chiusura della nostra ditta (facciamo cerchi in lega per camion e ci sono solo 3 ditte in tutta europa nel settore) per spostare la produzione negli altri loro stabilimenti all'estero....comunque hanno gi? venduto i muri e il nuovo proprietario ha detto che non ? interessato ad assumere.....
Io avevo gi? la patente del camion ma visto la "concorrenza sleale" del settore merci ha fatto quella del pullman pensando fosse pi? semplice trovare ma aim? non ? cos?.....o meglio,se vuoi lavorare in nero nessun problema,anzi ti tocca rifiutare alcune corse,se invece cerchi con i libri (? quello che interessa a m?) cominciano con mille scuse sulla mancanza di lavoro e esigono esperienza professionale .....ma se nessuno mi assume l'esperienza che non ho adesso a 27 anni non l'avr? nemmeno a 50 anni....
Maicol... penso che il rispetto per il lavoro altrui sia fondamentale... se lavoro male o non come da accordi ci sta anche che mi riprendi o mi dai una cazziata.. ma entro certi livelli...
Ok che la gente ha bisogno di lavorare... ma i denti a terra fanno pi? male...
Maicol... penso che il rispetto per il lavoro altrui sia fondamentale... se lavoro male o non come da accordi ci sta anche che mi riprendi o mi dai una cazziata.. ma entro certi livelli...
Ok che la gente ha bisogno di lavorare... ma i denti a terra fanno pi? male...
ah guarda, non ho mai fatto il commerciale in vita mia...e si pretende che io mandi avanti l'azienda aumentando il fatturato, riscuotere i pagamenti, fare segretariato...
praticamente siamo io e 1 ragazzo che fa amministrazione, da quel poco che si capisce dal "nostro" capo...noi dovremmo mandare avanti la ditta...
io dico, che *****...non sono un genio e non l'ho mai fatto...ma seguirmi invece che urlarmi dietro?? Invece no...mi lascia fare e se faccio qualche marone mi urla in faccia.
Ti dico solo che si fanno in ditta le scommesse fra i vari reparti PER CHI SI LICENZIA PRIMA.
@ Mito 22 - e tu in che settore sei che non ho capito?
@ Mitoz - veramente complimenti,con il mio carattere l'avrei gi? mandato a cagare o peggio,? il classico comportamento da pidocchio arricchito quello del tuo capo!!!
@ Mito 22 - e tu in che settore sei che non ho capito?
@ Mitoz - veramente complimenti,con il mio carattere l'avrei gi? mandato a cagare o peggio,? il classico comportamento da pidocchio arricchito quello del tuo capo!!!
che vuoi fare...ho bisogno di quei soldi...
ma presto o tardi qualcos'altro da fare lo trovo...e quel giorno sar? EPICA
io dico, che *****...non sono un genio e non l'ho mai fatto...ma seguirmi invece che urlarmi dietro?? Invece no...mi lascia fare e se faccio qualche marone mi urla in faccia.
Purtroppo ? l'atteggiamento di molti... (atteggiamento abbastanza stupido, visto che se ti seguisse tu impareresti e renderesti di piu') ...complimenti per la pazienza, non so se io reggerei a lungo...
contratti a progetto mal pagati dove poi non percepisci contributi...
i lavori son quel che sono... anche io mi guardo intorno per cercare di meglio... sapete cosa mi dicono??
"hai 30 anni e sei donna, difficile trovare chi ti assume se poi resti incinta prendi la maternit?, poi vuoi la riduzione delle ore... bla bla bla...."
questa ? l'italia basata sul lavoro?....
vorrei aprire P.Iva e lavorare da casa x conto mio... ma il momento non ? proprio adatto e... sinceramente ho un po' paura
Comment