Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guerra alla CASTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Spidertruman farebbe bene a portare le prove di quello che afferma, altrimenti siamo al solito "bla bla bla..." e tra due giorni finir? nel dimenticatoio.
    A dire il vero dovrebbero essere i politici in primis a smentire......
    Ma sono sicuro che hanno talmente tanti scheletri negli armadi che nessuno lo far?.
    Sperano si insabbi tutto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by thor74 View Post
      :gaen:dell'Italico pensiero non so nulla ma qualcosa la so....

WLF = W la F i G a o W la France
      pensiero chiaro conciso e molto ben espresso

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Facciamo la conta di politici e politicanti negli stati Uniti e in Italia?
        Poi facciamo un confronto fra i costi e le spese.
        E da noi se da domani ne lasciamo a casa la met?, abbiamo fatto una vera finanziaria senza che nessun cittadino se ne accorga minimamente.
        e secondo te chi la approverebbe sta cosa?
        ma se per tagliare di pochi euro i loro stipendi hanno approvato il taglio dal prossimo governo... tra 2 anni, invece gli aumenti per noi iniziano subito.

Comment

• Font Size
          Originally posted by prix View Post
          e secondo te chi la approverebbe sta cosa?
          ma se per tagliare di pochi euro i loro stipendi hanno approvato il taglio dal prossimo governo... tra 2 anni, invece gli aumenti per noi iniziano subito.
          Chiamali scemi gli italiani stanno zitti e prendono su ..........

Comment

• Font Size
            Facciamo la conta di politici e politicanti negli stati Uniti e in Italia?
            Poi facciamo un confronto fra i costi e le spese.
            E da noi se da domani ne lasciamo a casa la met?, abbiamo fatto una vera finanziaria senza che nessun cittadino se ne accorga minimamente.
            Non vedo questo cosa abbia a che vedere con il mio post ma sono 'daccordissimo con te! Infatti l'iniziativa che ho letto ieri sul giornale per la riduzione dei parlamentari e senatori e' stata la cosa piu' bella di tutto il giorno.

Comunque 500 sono ancora troppi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Non vedo questo cosa abbia a che vedere con il mio post ma sono 'daccordissimo con te! Infatti l'iniziativa che ho letto ieri sul giornale per la riduzione dei parlamentari e senatori e' stata la cosa piu' bella di tutto il giorno.

E io continuo a ricordare che di iniziative ne possiamof are anche 100000 (fra l'altro gi? state fatte) ma finch? gli italiani non dimostreranno coi fatti (quindi milioni di persone a roma a dimostrare) che si sono rotti il c...o non cambier? un bel niente
              Le nostre firme finiranno come sempre negli scantinati di palazzo chigi e i nostri cari politici ci faranno una pisciatina sopra

P.s. In calabria nonostante il referendum sulla privatizzazione dell'acqua si continua a pagare il 7% in piu di tassa sull'acqua pensa te quanto gleiene fotte di quello che pensiamo

Comment

• Font Size
                Originally posted by schwarz View Post
                E io continuo a ricordare che di iniziative ne possiamof are anche 100000 (fra l'altro gi? state fatte)
                Ehm.... l'iniziativa in questione e' stata presentata da un ministro non da un uno su Facebook

Edit: l'ho chiamata iniziativa perche' ho sonno ma in realta' e' un disegno di legge costituzionale presentata dal governo.

E ora vo a letto... buona giornata a tutti
                Last edited by Gibbolamappa; 19-07-11, 07:35.

Comment

• Font Size
                  Ehm.... l'iniziativa in questione e' stata presentata da un ministro non da un uno su Facebook

Edit: l'ho chiamata iniziativa perche' ho sonno ma in realta' e' un disegno di legge costituzionale presentata dal governo.

E ora vo a letto... buona giornata a tutti
                  Di pietro ha presentato alla camera la stessa cosa un mesetto fa o poco pi?.... dei presenti il 90% ha votato contro il resto astenuti a favore credo di pietro e i suoi vicini perch? si vergognavano a farsi vedere a votare contro il proprio leader di partito
                  La cosa ? stata scritta sui giornali (ovviamente non in tv) e gli italiani che hanno fatto se ne sono bellamente sbattuti gli zebedei

Appena trovo l'ultimo lo posto questo risale al settembre scorso
                  Secessione. Roma ladrona. Sicurezza. Sprechi. Sono le quattro parole del leghista. Mentre Roberto Calderoli presenta una proposta di riforma costituzionale per ridurre i costi della politica, Umberto Bossi, da Piacenza, grida che i suoi sì che sarebbero disposti a ridursi lo stipendio, “ma è colpa degli altri se non è mai stato possibile”. Smentire il …

Comment

• Font Size
                    Ragazzi sono spariti dei missili dalla Maddalena, chiss? che esista qualche anima pia che ci toglie il pensiero una volta per tutte

Comment

• Font Size
                      500 per un paese di 60 milioni e oltre, potenza industriale ecc....potrEBBERO (condizionale eh)
                      anche essere un numero sufficiente...

il problema ? che non fanno quello per il quale dovrebbero rendere conto tutti i santi giorni alla nazione intera....

e non si prendono mezza responsabilit? dell'altissima carica che ricoprono....

? tutto un battibeccare tipo teatrino....nel bel mezzo della crisi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        500 per un paese di 60 milioni e oltre, potenza industriale ecc....potrEBBERO (condizionale eh)
                        anche essere un numero sufficiente...

il problema ? che non fanno quello per il quale dovrebbero rendere conto tutti i santi giorni alla nazione intera....

e non si prendono mezza responsabilit? dell'altissima carica che ricoprono....

? tutto un battibeccare tipo teatrino....nel bel mezzo della crisi....
                        Gi? abbatterne la met? non sarebbe male.
                        Adeguare lo stipendio al resto della comunit? europea sarebbe sacrosanto.
                        Togliere le auto blu e scorte doveroso.

Comment

• Font Size
                          Ragazzi sono spariti dei missili dalla Maddalena, chiss? che esista qualche anima pia che ci toglie il pensiero una volta per tutte
                          erano solo 400 missili...

Comment

X
                          Working...
                          X