Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ariel il leone da salvare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ariel il leone da salvare

Ieri ho letto la storia di Ariel, questa splendida creatura, ho provato un tonfo al cuore e un brivido lungo la schiena quando ho visto questi grandi occhi, capaci di trasmetterti quello che st? passando.

ecco la sua storia....

Ariel, il leone paralizzato sostenuto dal web e da Facebook [FOTO]

La storia di Ariel, un leone di soli 3 anni costretto alla totale immobilit? da una malattia degenerativa, che lo ha colpito al midollo osseo.

Un leone di tre anni ? paralizzato da circa un anno a causa di una malattia degenerativa, che lo ha colpito al midollo osseo. Dovrebbe essere il re del suo regno, invece Ariel ? costretto all?immobilit? e a vivere nella casa della sua veterinaria, Livia Pereira.
    Questo esemplare pesa 140 kg ed ? accudito nella casa di San Paolo in Brasile come se fosse un piccolo cucciolo domestico: ha il suo materasso a terra per riposare, una piccola palestra per agevolare la sua attivit? motoria e tutte le cure possibili per alleviare la sofferenza di una vita statica ed inerme. Le spese mediche per? sono molto esose, ammontano a circa 11mila dollari al mese, per cui la dolce Livia ha deciso di rimboccarsi le maniche e cercare aiuto concreto sul web.
    Partita su Facebook con la campagna Ajuda ao Leao Ariel, la storia di Ariel ha commosso tutto il mondo e di conseguenza ha spronato ogni singolo individuo a partecipare alla causa in modo attivo, donando il possibile all?associazione che si occupa di Ariel.

continua su: http://www.fanpage.it/ariel-il-leone...#ixzz1SG7c8kwT
    Tutte le news di oggi dall'Italia e dal Mondo, aggiornamenti dell'ultima ora su attualità, cronaca e politica

http://www.institutoemanuel.org/ questo il sito ufficiale

chiunque volesse aiutare questa splendida creatura, e far brillare nuovamente quelli immensi occhi ecco il link http://www.facebook.com/PaginaOficialAriel

• Font Size
    Adesso rischio di farmi ammazzare di proteste ma ... quancuno ha preseente quanti bambini si salvano dalla fame e dalle malattie natali con 11.000 dollari al mese nelle mani giuste?
    D'accordo, il gattone fa tenerezza ma ? pur sempre un animale con una malattia che lo porter? a morte certa. Onestamente penso che ci sia un uso migliore per una cifra del genere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Adesso rischio di farmi ammazzare di proteste ma ... quancuno ha preseente quanti bambini si salvano dalla fame e dalle malattie natali con 11.000 dollari al mese nelle mani giuste?
      D'accordo, il gattone fa tenerezza ma ? pur sempre un animale con una malattia che lo porter? a morte certa. Onestamente penso che ci sia un uso migliore per una cifra del genere.
      non lo metto in dubbio, ci mancherebbe, a m? ha toccato la sua storia, come mi toccano quelle di bambini malati e poveri.
      credo per? sia giusto che come si aiuti un'essere umano, si possa aiutare anche un'animale in difficolt?.

Comment

• Font Size
        punturina e via. non concordo con questo accanimento.
        in natura sarebbe gi? morto

Comment

• Font Size
          Originally posted by nanorace View Post
          non lo metto in dubbio, ci mancherebbe, a m? ha toccato la sua storia, come mi toccano quelle di bambini malati e poveri.
          credo per? sia giusto che come si aiuti un'essere umano, si possa aiutare anche un'animale in difficolt?.
          mi ripeto ma per me ci sono costi che non sono giustificabili per un animale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrevic View Post
            tristemente quoto

Comment

• Font Size
              concordo anchio sull'abbatimento, e con gli 11000 dollari mensili si potrebbe fare ben altro

Comment

• Font Size
                quoto

Comment

• Font Size
                  mi ripeto ma per me ci sono costi che non sono giustificabili per un animale
                  io concordo sul fatto che se l'animale soffre, ? meglio aiutarlo a non farlo +soffrire, come lo farei con un mio caro.
                  ma capisco che se ami dannatamente il tuo animale non vuoi arrenderti facilmente, anche se le cifre sono alte e per alcuni non sono giustificate ma sono convinta che anche quello ? un'atto d'amore.
                  e credo che ogni creatura, uomo o animale che sia, abbia diritto ad avere pari opportunit?. (ovviamente nel limite delle possibilit?)
                  sicuramente molti animalisti farebbero di tutto per cercare di aiutarlo ed alleviare le sue pene.
                  no ho aperto il post per creare la solita vena polemica, ma per far conoscere la sua storia...... visto che sul forum molti amano gli animale.
                  poi se qualcuno si sente di dare il proprio contributo ? una sua scelta

Comment

• Font Size
                    il fatto seocndo me, ? che non ha una possibilit? di uscita, e se anche la avesse non ? pi? un animale selvatico, ma domestico.

diverso sarebbe se servivano 11000 dollari una volta, o 50000 una volta e poi risolvevan la situazione (e comunque non avrei partecipato alla colletta)

Comment

• Font Size
                      ecco, ora mi hai fatto smoccolare -____-

Comment

• Font Size
                        io, per quanto possa amare gli animali, quoto sulla punturina indolore che lo addormenta per sempre. se non ha la possibilit? di riprendersi (visto che la malattia ? degenerativa), credo sia inutile continuare a far vivere un re come fosse una pianta. che gli venga data una morte dignitosa.

questo, al di l? del costo allucinante che ? richiesto per le cure (che poi cure.. una cura la malattia te la fa apssare, qua mi pare si parli di agonia protratta nel tempo).

Comment

• Font Size
                          per quanto possa dispiacere questo accanimento tipico dell'uomo su un animale selvaggio proprio non lo capisco..? una forma di egoismo nudo e crudo ridurre un animale del genere a vegetare su materassino.

Comment

• Font Size
                            a malincuore ma quoto

Comment

• Font Size
                              ...e senza far andare quei soldi troppo lontano considerando che a San Paolo in brasile ci sono le favelas...

quoto per la punturina, gli 11000 dollari mensili li usassero per sfamare i bambini e i bisognosi dietro casa...

mi fa strano comunque il fatto che faccia pi? presa sulla compassione per le donazioni un leone malato che migliaia di bambini in condizioni di vita che definire precarie sarebbe riduttivo

Comment

X
                              Working...
                              X