Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16/7/2011
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ubi60 View PostNo, non ho detto questo, anche perch? abbiam parlato veramente poco, ma potrei definirti guanto di ferro in pugno di velluto, comunque positivo, ti spiego: la mia teoria ? che il nostro paese andava bene grazie alle donne, per? noto che con le generazioni attuali abbiamo smarrito un po' la via, quindi trovare donne decise e consapevoli del loro ruolo ben venga, e questo implica anche essere donna in tutti i sensi, quindi fortunato chi sar? , o ?, l'uomo della tua vita, perch? son sicuro che tanto sei decisa in pubblico , quanto dolce con chi ti merita, questo ? solo un mio giudizio personale, correggimi se sbaglio
guanto di ferro in un pugno di velluto mi piace
m? me la scrivo pure su facebook :1:
ci? che hai scritto per me ? un gran complimento
e siccome sono cose ormai in disuso.. come capire le persone e sentirle a pelle
io ti ringrazio
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postdiciamo che ti do un bel 8 secco per l'analisi
guanto di ferro in un pugno di velluto mi piace
m? me la scrivo pure su facebook :1:
ci? che hai scritto per me ? un gran complimento
e siccome sono cose ormai in disuso.. come capire le persone e sentirle a pelle
io ti ringrazio
Comment
-
Originally posted by Ubi60 View PostSpero che ci sarai il prossimo venerd?, ma son quasi sicuro, visto che c'? la Mad, cos? non avr? limitazioni di orario
ero tipo stile terronico finestrini aperti, bora triestina in faccia e musica a palla per star sveglia
vedo
magari evito la macchina di giorno e il pome cerco di dormire..
Comment
-
-
-
X
Comment