Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi state facendo perdere il motivo per cui mi son collegato, innanzitutto ciao Ehi, come la v?, mi dispiace che ieri sera non ti ho rivisto ma avevo proprio i minuti contati, sono contento di aver conosciuto due tra le pi? meritevoli ragazze del forum, e cio? Daniela e Maddalena,(ho solo rispettato l'ordine alfabetico nello scrivere) e devo dire che tanto mi sembran simili sul forum ,quanto diverse dal vivo, Mad:una dolcezza senza fine, ( Verde, non ti incazz?, ? solo un giudizio) Dany: una donna con una decisione incredibile, ho parlato poco con te, e mi dispiace, per? se tanti uomini in Italia imparerebbero da te andremmo meglio, impressione confermata dai tuoi gusti in fatto di vini, che son praticamente i mie, per? lancio una proposta, perch? qualche venerd? non andiamo tutti da Nanorace???
Mi state facendo perdere il motivo per cui mi son collegato, innanzitutto ciao Ehi, come la v?, mi dispiace che ieri sera non ti ho rivisto ma avevo proprio i minuti contati, sono contento di aver conosciuto due tra le pi? meritevoli ragazze del forum, e cio? Daniela e Maddalena,(ho solo rispettato l'ordine alfabetico nello scrivere) e devo dire che tanto mi sembran simili sul forum ,quanto diverse dal vivo, Mad:una dolcezza senza fine, ( Verde, non ti incazz?, ? solo un giudizio) Dany: una donna con una decisione incredibile, ho parlato poco con te, e mi dispiace, per? se tanti uomini in Italia imparerebbero da te andremmo meglio, impressione confermata dai tuoi gusti in fatto di vini, che son praticamente i mie, per? lancio una proposta, perch? qualche venerd? non andiamo tutti da Nanorace???
ti ringrazio Ubi
ma io.... non sono neanche un po' dolce? :gaen:
mad ? meravigliosa
siamo diverse
ma diversamente molto vicine e complementari
le voglio troppo bene, chi la tocca ? un dead man walking in pratica :gaen:
basta che poi smoccolo
ti ringrazio Ubi
mad ? meravigliosa
siamo diverse
le voglio troppo bene, chi l'ha tocca ? un dead man walking in pratica :gaen:
basta che poi smoccolo
ciao
Ma Dany...... ma la possiamo almeno salutare la tua Madda o ti offendi?
ti ringrazio Ubi
mad ? meravigliosa
siamo diverse
le voglio troppo bene, chi l'ha tocca ? un dead man walking in pratica :gaen:
basta che poi smoccolo
ciao
No, non ho detto questo, anche perch? abbiam parlato veramente poco, ma potrei definirti guanto di ferro in pugno di velluto, comunque positivo, ti spiego: la mia teoria ? che il nostro paese andava bene grazie alle donne, per? noto che con le generazioni attuali abbiamo smarrito un po' la via, quindi trovare donne decise e consapevoli del loro ruolo ben venga, e questo implica anche essere donna in tutti i sensi, quindi fortunato chi sar? , o ?, l'uomo della tua vita, perch? son sicuro che tanto sei decisa in pubblico , quanto dolce con chi ti merita, questo ? solo un mio giudizio personale, correggimi se sbaglio
Comment