Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perch? approvano la finanziara...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio2t View Post
    beh con un minimo di onesta e moralita dato che si sta chiedendo al paese di fare un grosso sacrificio avrebbe potuto ritoccare i loro miseri stipendi no??

esatto una mano sulla coscenza questi potrebbero anche mettersela e fare veramente qualcosa....

mauro la guidi te l'armata ? ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabio2t View Post
      beh con un minimo di onesta e moralita dato che si sta chiedendo al paese di fare un grosso sacrificio avrebbe potuto ritoccare i loro miseri stipendi no??
      il mio era nel senso che tutti i commentatori di sopra, se si trovavano nella grande sala dei porci avrebbero ragionato come loro e votato la finanziaria cosi come ?....
      sai quanti di loro primo di fare parte della grande porcilaia raggionavano come gli scritti qu? sopra... solo che quando ci sei dentro dici e no col ...azzo adesso tocca a me e non rinuncio... non ? difficile arrivarci, e chi tira le fila questo lo sa benissimo
      Last edited by thor74; 15-07-11, 13:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        il mio era nel senso che tutti i commentatori di sopra, se si trovavano nella grande sala dei porci avrebbero ragionato come loro e votato la finanziaria cosi come ?....
        sai quanti di loro primo di fare parte della grande porcilaia raggionavano come gli scritti qu? sopra... solo che quando ci sei dentro dici e no col ...azzo adesso tocca a me e non rinuncio... non ? difficile arrivarci, e chi tira le fila questo lo sa benissimo
        forse hai ragione o forse no,io ora sono qua a scrivere quindi la guardo dalla mia parte,ma credo che arriva un punto nella vita che pur marcio che uno possa essere apri gli occhi e torni a fare quello che un tempo si credeva fosse giusto,poi ripeto magari al loro posto farei lo stesso,ma dubito perch? vedo come ci si sta da questa parte e non ? bello....non fare mai agli altri ci? che non vorresti che facessero a te....

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp View Post
          forse hai ragione o forse no,io ora sono qua a scrivere quindi la guardo dalla mia parte,ma credo che arriva un punto nella vita che pur marcio che uno possa essere apri gli occhi e torni a fare quello che un tempo si credeva fosse giusto,poi ripeto magari al loro posto farei lo stesso,ma dubito perch? vedo come ci si sta da questa parte e non ? bello....non fare mai agli altri ci? che non vorresti che facessero a te....
          son belle parole lo ametto, sicuramente molti di loro la pensavano come te secoli f?, ma quando ci sei ti si apre un mondo diverso ricorda gi? per essere un politico non devi essere "una persona per bene", se no ti mangiano gli altri....chi non aveva quella particolariet? o ? stato mangiato o ha mollato lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by otta74 View Post
            iniziate a pensare che dal 2013 sono state cancellate tutte le 418 possibilit? di detrazione.....
            era ora!

Era Molto meglio avere la no-tax area...

e sarebbe ancora meglio ripristinarla e poi fare un quoziente famigliare stile isee!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GianClark View Post
              era ora!

e sarebbe ancora meglio ripristinarla e poi fare un quoziente famigliare stile isee!
              Come era ora???

La no tax area esiste gi? per redditi inferiore a XXXX Euro annui...

Quindi Meno detrazionii per le famiglie??
              Meno detrazioni per spese mediche??
              Meno detrazioni per asili nido?
              Meno detrazioni per mutui?

Sta a vedere che comincer? a rigaloppare anche l'evasione, visto che si potr? detrarre sempre di meno....

Comment

• Font Size
                era ora!

invece mi s? che dobbiamo scordarci detrazioni e no-tax area

ci spremeranno come limoni , e pensare che con quello che hanno messo da parte e prenderanno di pensione camperebbero benissimo , invece sono pure avidi e ingordi , non gli basta mai , che gente di merda

Comment

• Font Size

Quella esiste di gi?

E nel nostro paese ? vastissima

Comment

• Font Size
                    La approvano perch? cos? vogliono le banche, tagli allo stato sociale, tagli all'assistenza sanitaria...tagli tagli tagli, c'? da pagare i debiti a lor signori...naturalmente i soggetti che vengono subito dopo nella scala naturale delle merde, ovvero i politici, si guardano bene di tagliare anche solo minimamente i loro agi.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Le pensioni sono la cosa che + mi fa inxxzzare!!

Noi dobbiamo lavorare + di 40 anni per prendereci il 60% se va bene di quanto abbiamo versato.

Loro dopo 2,5 anni di legislatura hanno gi? maturato il vitalizio d'oro.... ed il bello ? che ogni legislatura che fanno ne maturano un'altra fino ad un massimo di 14 mila euro (lordi credo e spero).
                        Quindi il politico di professione ma che ha anche un'altra attivit? professionale, percepisce 2 o + pensioni.....

La pensione dovrebbe essere unica e nessuna pensione dovrebbe avere un netto maggiore di 3-4 mila euro e son gi? tanti.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thor74 View Post
                          voi che avreste fatto al posto loro, cosi tanto per curriosit?...... buhahahahahahaha
                          Lo sai a che posto siamo nella classifica per stipendio dei politici?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Le pensioni sono la cosa che + mi fa inxxzzare!!

Noi dobbiamo lavorare + di 40 anni per prendereci il 60% se va bene di quanto abbiamo versato.

Loro dopo 2,5 anni di legislatura hanno gi? maturato il vitalizio d'oro.... ed il bello ? che ogni legislatura che fanno ne maturano un'altra fino ad un massimo di 14 mila euro (lordi credo e spero).
                            Quindi il politico di professione ma che ha anche un'altra attivit? professionale, percepisce 2 o + pensioni.....

La pensione dovrebbe essere unica e nessuna pensione dovrebbe avere un netto maggiore di 3-4 mila euro e son gi? tanti.....
                            qualcuno ci aveva provato ma ? andata male:

Comment

• Font Size
                              ragazzi il problema vero (parlo di conti pubblici) non sono tanto i "costi politici" (che comunque andrebbero tagliati con l'ascia) quanto la mancata crescita economica....

ci sono paesi del Sudamerica, oltre al Brasile, che crescono a ritmi dell'8%...noi raschiamo uno 0,2% se va bene...

nella tanto criticata era Craxi, il debito si poteva gonfiare ANCHE perch? c'era una produttivit? pi? elevata e un pil in crescita....

adesso puoi risanare quanto ti pare.....ma se non cresci arrivi al pareggio del bilancio (stile Quintino Sella) portando la vecchia middle class a immensi sacrifici (tassazione indiretta in primis, roba davvero INIQUA)
                              e alla fine sei sempre al punto di partenza....

ah gi?....giorni fa qualcuno alla camera dei deputati parlava di privatizzazioni....dopo venti anni di errori ancora non hanno capito che non ? quella la via giusta.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                rag?
                                vi siete pers o un passaggio non da poco: questa notte hanno addirittura chiesto un aumento

...il 10% di non ricordo cosa

mi auguro tu stia scherzando come fai sempre

dimmi di si ti prego....

Comment

X
                                Working...
                                X