Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendere auto senza revisione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by the_one View Post
    e allora una domanda mi sorge spontanea......metti che investi sulle strisce un bambino e lo uccidi.....l assicurazione secondo voi quando deve tirare fuori 1000000 ei eurini non va a vedere tutto???Magari con una polizza senza la rinuncia alla rivalsa....
    bh? io parlavo di un semplice controllo, ? ovvio che in caso di incedente la situazione peggiora

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io ho fatto uno sbattimento assurdo per fare la revisione allo scooter prima di intestarmelo, poi una volta andato al PRA (il passaggio me lo sono fatto io) mi hanno detto che anche se non fosse stato revisionato me lo avrebbero fatto lo stesso.
      Il libretto me lo hanno dato subito.... anche all'aci il libretto te lo danno subito.
      Invece in agenzia mi hanno detto che se il mezzo non ? revisionato, ti fanno il passaggio ma non ti rilasciano il permessino per circolare......

      comunque possono anche essersi dimenticati o non essersi accorti, capisco la rottura di scatole ma non ci vedo malafede per 60 € di revisione!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ovviamente al PRA mi hanno dato immediatamente, libretto, etichetta adesiva con i miei dati e CDP!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ste75ts View Post
          Io ho fatto uno sbattimento assurdo per fare la revisione allo scooter prima di intestarmelo, poi una volta andato al PRA (il passaggio me lo sono fatto io) mi hanno detto che anche se non fosse stato revisionato me lo avrebbero fatto lo stesso.
          Il libretto me lo hanno dato subito.... anche all'aci il libretto te lo danno subito.
          Invece in agenzia mi hanno detto che se il mezzo non ? revisionato, ti fanno il passaggio ma non ti rilasciano il permessino per circolare......

          comunque possono anche essersi dimenticati o non essersi accorti, capisco la rottura di scatole ma non ci vedo malafede per 60 ? di revisione!
          la malafede no.. il lavorare col culo si.
          Per un suo errore, ancora un po' e se la prendeva nel cul l'acquirente.

          Comment

          X
          Working...
          X