Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mojito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bah...il mojito che ha il gusto della benzina, visto che ? zuccherato mi sembra parecchio ma parecchio eccessivo come cagata

Sarebbe come dire che il vino ha lo stesso gusto dell'acqua tonica....
    Last edited by speed01; 15-07-11, 08:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Bah...il mojito che ha il gusto della benzina, visto che ? zuccherato mi sembra parecchio ma parecchio eccessivo come cagata

Sarebbe come dire che il vino ha lo stesso gusto dell'acqua tonica....
      Speed se vuoi te lo vomito in bocca cos? vedi se ho detto una cagata o se ? la verit?.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        volevo farvi sapere che finalmente, spinto dalla moda del momento ho assaggiato la bevanda in oggetto beh.....ma che caxxo se beve la gente, sembra benzina super....chi me l'ha fatto non ha sbagliato ingredienti e l'ha fatto con cura (lo conosco ed ? proprietario di un pub molto frequentato a ud) ma nonostante questo la prima cosa che ho pensato ? che il sapore era lo stesso che ti ritrovi quando ciucci la benza dalle taniche na schifezza....torno al mio caro screwdriver che ? meglio, il mojito lo lascio all'elit?

Ps. L'unica giustificazione ? che ha usato menta e non jierba buena (o come cazz si scrive) ma credo che comunque alla fine sarebbe cambiato poco.

Voto 2, na mmerda :gaen:
        Il mojito ? una bevanda che ? di moda da vent'anni....
        Comunque In pochi lo sanno fare BUONO.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Iena R1 View Post
          Mi hai fatto venire sete e ieri sera ne ho bevuti parecchi! Quoto tutto!
          mi ? venuta voglia anche a me... stasera me lo preparo!

ho una pianta di menta bella grande che sta li inutilizzata... stasera gli diamo una bella sfoltita

Comment

• Font Size
            Originally posted by nanorace View Post
            ma ci st? benissimo il tuo discorso, la prima volta che lo assaggiai anch'io dissi ammazza che skifo, mi venne quasi da vomitare......poi incuriosita dal fatto che a tutti piaceva e a m? no ho comprato l'occorrente e me lo sono fatto a casa. capii che quella volta mi dettero benzina veramente....hahahhha

per? e anche vero che i gusti son gusti
            inchia parli al trapassato remoto.... avevi 2 anni ai tempi dell'accaduto?

Comment

• Font Size
              Troppo buono !!!
              sono anche bravo a farlo
              Bisogna pestare solo il gambo della menta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper View Post
                inchia parli al trapassato remoto.... avevi 2 anni ai tempi dell'accaduto?
                avevo 23 anni.....quindi parecchi annetti f?.
                c'? da dire anche che ormai mi sono data alla vita sana e che ? concessa una biretta ogni tanto e basta

Comment

• Font Size
                  assaggiato una volta...terribile. Sapeva di fosso.

Riprover? comunque. Male che vada, vomiter? :gaen:

Comment

• Font Size
                    volevo farvi sapere che finalmente, spinto dalla moda del momento ho assaggiato la bevanda in oggetto beh.....

ma che caxxo se beve la gente, sembra benzina super....chi me l'ha fatto non ha sbagliato ingredienti e l'ha fatto con cura (lo conosco ed ? proprietario di un pub molto frequentato a ud) ma nonostante questo la prima cosa che ho pensato ? che il sapore era lo stesso che ti ritrovi quando ciucci la benza dalle taniche na schifezza....torno al mio caro screwdriver che ? meglio, il mojito lo lascio all'elit?

Ps. L'unica giustificazione ? che ha usato menta e non jierba buena (o come cazz si scrive) ma credo che comunque alla fine sarebbe cambiato poco.

A 29 anni non avevi ancora assaggiato il mojito??

Comment

• Font Size
                      nessuno ? mai stato a Cuba?

la ricetta del Mojito non prevede la menta ma quella che viene chiamata "Hierbabuena " o anche menta cubana, molto meno forte e + aromatica della menta comune

se ve lo preparano in modo diverso da come si vede nel filmato cambiate locale...

[YOUTUBE]k2bUC3OAk1M[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Eh, quello cubano e' dissetante e leggero, se ne bevono molti al giorno..
                        Qui in italia lo si fa molto piu' pesino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsodighisa View Post
                          A 29 anni non avevi ancora assaggiato il mojito??

mah si...non mi era mai capitato di averne voglia...
                          Comunque lo riassaggero', e se sapr? ancora di super lo svuoto nel 106

Comment

• Font Size
                            volevo farvi sapere che finalmente, spinto dalla moda del momento ho assaggiato la bevanda in oggetto beh.....

ma che caxxo se beve la gente, sembra benzina super....chi me l'ha fatto non ha sbagliato ingredienti e l'ha fatto con cura (lo conosco ed ? proprietario di un pub molto frequentato a ud) ma nonostante questo la prima cosa che ho pensato ? che il sapore era lo stesso che ti ritrovi quando ciucci la benza dalle taniche na schifezza....torno al mio caro screwdriver che ? meglio, il mojito lo lascio all'elit?

Se lo trovi allora bevi il Cocovado..... ma se trovi il mojto come benzina il Cocovado ti sembrer? gasolio grezzo con aggiunta di Trielina!

Comment

• Font Size
                              mah si...non mi era mai capitato di averne voglia...
                              Comunque lo riassaggero', e se sapr? ancora di super lo svuoto nel 106
                              Piano piano, ti ritroverai a bere Rum Anniversario prima con ghiaccio, poi liscio :gaen:

Comment

• Font Size
                                negroni sempre e ovunque

Comment

X
                                Working...
                                X