Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mojito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il mojito

volevo farvi sapere che finalmente, spinto dalla moda del momento ho assaggiato la bevanda in oggetto beh.....

ma che caxxo se beve la gente, sembra benzina super....chi me l'ha fatto non ha sbagliato ingredienti e l'ha fatto con cura (lo conosco ed ? proprietario di un pub molto frequentato a ud) ma nonostante questo la prima cosa che ho pensato ? che il sapore era lo stesso che ti ritrovi quando ciucci la benza dalle taniche na schifezza....torno al mio caro screwdriver che ? meglio, il mojito lo lascio all'elit?

Ps. L'unica giustificazione ? che ha usato menta e non jierba buena (o come cazz si scrive) ma credo che comunque alla fine sarebbe cambiato poco.

Voto 2, na mmerda :gaen:

• Font Size
    il mojito ? buono per? in pochissimi posti lo trovi fatto come deve essere.

Comment

• Font Size
      the mojito

the mojito combines citrus, mint, and sweetness to cover the taste of white rum.
      it has been said that the mojito?s name originates from mojo sauce, a cuban lime seasoning used to flavor various foods

Comment

• Font Size
        credimi che in quel posto a detta di tutti lo fanno bene..ma a me proprio non v? gi?, ci sono molti cocktail meglio di lui

Comment

• Font Size
          Originally posted by hooverdam01 View Post
          the mojito combines citrus, mint, and sweetness to cover the taste of white rum.
          it has been said that the mojito?s name originates from mojo sauce, a cuban lime seasoning used to flavor various foods

ya I know but it taste like gasoline anyway

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            credimi che in quel posto a detta di tutti lo fanno bene..ma a me proprio non v? gi?, ci sono molti cocktail meglio di lui
            ma ci st? benissimo il tuo discorso, la prima volta che lo assaggiai anch'io dissi ammazza che skifo, mi venne quasi da vomitare......poi incuriosita dal fatto che a tutti piaceva e a m? no ho comprato l'occorrente e me lo sono fatto a casa. capii che quella volta mi dettero benzina veramente....hahahhha

per? e anche vero che i gusti son gusti

Comment

• Font Size
              come per le scarpe :gaen:

Comment

• Font Size
                come per le scarpe :gaen:
                uff ancora con st? scarpe......intanto hanno superato il test alla perfezione, caibattose e leggerissime voto 10

Comment

• Font Size
                  secondo me anche se era fatto bene ci hanno messo ingredienti di scarsa qualit?...

il vero mojito si fa con ghiaccio a cubetti spaccati in 2/3 e non tritati come molti fanno, foglie di menta belle grandi intere e imbevute di succo di lime e spremute appena senza strapparle altrimenti il sapore cambia perch? la menta butta fuori un succo amarognolo, rum bianco >3 anni di buona qualit? e zucchero di canna.

il rum non deve essere in quantit? eccessiva perch? il vero mojito ? un cocktail leggero, va completato con soda o acqua gassata e non con la tonica come molti fanno...

se era fatto cos? e non ti ? piaciuto... beh... i gusti sono gusti

ma se ? fatto bene non ha un sapore forte come hai descritto salvo aver utilizzato ingredienti non buoni o aver fatto qualche errore di quantit?/preparazione....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ryback View Post
                    secondo me anche se era fatto bene ci hanno messo ingredienti di scarsa qualit?...

il vero mojito si fa con ghiaccio a cubetti spaccati in 2/3 e non tritati come molti fanno, foglie di menta belle grandi intere e imbevute di succo di lime e spremute appena senza strapparle altrimenti il sapore cambia perch? la menta butta fuori un succo amarognolo, rum bianco >3 anni di buona qualit? e zucchero di canna.

il rum non deve essere in quantit? eccessiva perch? il vero mojito ? un cocktail leggero, va completato con soda o acqua gassata e non con la tonica come molti fanno...

se era fatto cos? e non ti ? piaciuto... beh... i gusti sono gusti

ma se ? fatto bene non ha un sapore forte come hai descritto salvo aver utilizzato ingredienti non buoni o aver fatto qualche errore di quantit?/preparazione....
                    Mi hai fatto venire sete e ieri sera ne ho bevuti parecchi! Quoto tutto!

Comment

• Font Size
                      il mojito ? spettacolare!

Per farl ocagare....esistono due modi:
                      • sei astemio
                      • vai in posti dove lo fanno demmerda

Comment

• Font Size
                        volevo farvi sapere che finalmente, spinto dalla moda del momento ho assaggiato la bevanda in oggetto beh.....

ma che caxxo se beve la gente, sembra benzina super....chi me l'ha fatto non ha sbagliato ingredienti e l'ha fatto con cura (lo conosco ed ? proprietario di un pub molto frequentato a ud) ma nonostante questo la prima cosa che ho pensato ? che il sapore era lo stesso che ti ritrovi quando ciucci la benza dalle taniche na schifezza....torno al mio caro screwdriver che ? meglio, il mojito lo lascio all'elit?

Ps. L'unica giustificazione ? che ha usato menta e non jierba buena (o come cazz si scrive) ma credo che comunque alla fine sarebbe cambiato poco.

Voto 2, na mmerda :gaen:

probabilmente hanno pestato la menta...grave errore...poi il vero Mojito va allungato con un filo di acqua frizzante...a quanto pare ? pi? leggero di quello che si beve qui...

Comment

• Font Size
                          per farvi contenti lo assaggero' da un'altra parte...

Desmone non dire mai pi? astemio ad un Friulano

Comment

• Font Size
                            da buon barman da 6 anni e 3 diplomi in merito, dimmi come e con cosa te l'hanno fatto, perch? i gusti son gusti ma se sa di benzina ci possono essere solo 2 motivi...la capacit? del barman e gli ingredienti. nei pub si beve la birra
                            nel 90% dei casi la gente dice che ? buono quando spacca e quindi...hai gi? capito il risultato

Comment

• Font Size
                              d dove sei del fiuli?

Comment

X
                              Working...
                              X