Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La FERRARI delle moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    No assolutamente..ero piacevolmente ipressionato
    si studia per cercare di far bene nella vita; speriamo che un giorno questo paghi ; (nel mio piccolo quantomeno ci provo)

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      aaa ? per questo che ancoro non posso fare a meno di te...
      lo so...grazie!

Comment

• Font Size
        considerando lo schifo che stanno facendo nei rispettivi campionati, direi ducati.

la moto italiana pi? esclusiva e ricercata all'estero ? la bimota, e non ci sono cazzi.

Comment

• Font Size
          Non mi risulta che la Ferrari stia per fallire e campi con serie speciali di modellli vetusti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Non mi risulta che la Ferrari stia per fallire e campi con serie speciali di modellli vetusti...

non so che notizie tu abbia, le mie (di prima mano) dicono il contrario) anche se pure a me l'attuale gestione e gamma non piacciano molto.

cmq non c'? nulla di esclysivo in un 620, in yna multirutto o in una schifel....

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              non so che notizie tu abbia, le mie (di prima mano) dicono il contrario) anche se pure a me l'attuale gestione e gamma non piacciano molto.

cmq non c'? nulla di esclysivo in un 620, in yna multirutto o in una schifel....
              Mi riferivo a MV, la Bimota al pi? ? paragonabile alla Catheram.

Comment

• Font Size

Ma v??
                cmq si parlava solo dei modelli SBK replica delle Rispettive Case.
                Last edited by Rexxx; 16-07-11, 14:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by syd87 View Post
                  ma alla fine..basterebbe osservare la matrice di porter per capire come il posizionamento strategico delle due aziende (sopratutto in vista dell'attuale tred ducati) non possano essere confrontati.
                  limitare l'analisi alla sola "si ma ? percepita in america come di lusso" mi sembra un attimino riduttivo..ed ancora, valutare il posizionamento di un marchio volendosi basare sulla percezione di quest'ultimo presso il pubblico trascura un problema di fondo, ovvero come il pubblico ? entrato in contatto con il prodotto e come si relazione a questo in base ad una serie di fattori (che si possono riassumenre culturali sociali personali psicologici) che come ? ovvio sono estremamente suscettibili all'essere mutevoli e pertanto non oggettivi.
                  dato oggettivo ? invece quello della struttura aziendale e del tipo di mercato col quale si confronta e come ho gi? avuto modo di dire se si confronta questo dato si osserva come le due societ? non sono concettualmente sovrapponibili.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by filotto View Post
                    hahaha; e questo cosa vorrebbe dire?

sp? ndovino...augh, grande capo ha parlato? hahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      di sicuro..NON E' una moto GIAPPONESE

...fortunatamente

Comment

• Font Size
                        A casa Ducazzari
                        [YOUTUBE]tQp5HTszl7w[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          considerando lo schifo che stanno facendo nei rispettivi campionati, direi ducati.

la moto italiana pi? esclusiva e ricercata all'estero ? la bimota, e non ci sono cazzi.
                          La Bimota non produce motori quindi ? molto pi? assimilabile ad una Pagani......e poi volete mettere il suono?? Dai la ducati suona come un Landini testacalda..

Comment

• Font Size
                            Se solo sapeste quanto si rompono le ferrari votereste tutti ducati nel sondaggio!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by syd87 View Post
                              hahaha; e questo cosa vorrebbe dire?

sp? ndovino...augh, grande capo ha parlato? hahaha
                              quello ? il grande capo Estiqaatsi...

Comment

• Font Size
                                Ma che sondaggio ??

Quanti hanno la Ferrari di quelli che hanno un'auto? E quanti hanno DUCATI o MV Agusta di quelli che hanno una moto?

Le ferrari delle moto sono il 998R l'RC45 l'R7... moto cos?.

Comment

X
                                Working...
                                X