Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La FERRARI delle moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabb? dai abbiamo scherzato

la Ferrari a due ruote pu? essere una sola... esclusiva, prestigiosa, prestazionale ed elegantissima

Last edited by MrBrandy; 15-07-11, 20:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      vabb? dai abbiamo scherzato

la Ferrari a due ruote pu? essere una sola... esclusiva, prestigiosa, prestazionale ed elegantissima

Oh adesso si che ci siamo!!!! :gaen:

Ma dove l'hai pescata??!!! :sar5::sar5::sar5:

Comment

• Font Size
        vedo che il forum ? quasi spaccato a met?... su quasi 100 votanti solo 9 voti di differenza!

Comment

• Font Size
          Io scommetto che se lo chiedi a qualsiasi americano appassionato di moto al 95% ti rispondera' Ducati. MV e Bimota, pur legittime opzioni, non hanno una storia e presenza tale sul mercato americano da poter essere considerate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by minkion View Post
            Da quando sono piccolo sento dire che la Ducati ? la Ferrari delle moto (ed era il tempo delle 851/888).
            ? una cosa che si dice da parecchio tempo anche se pu? sembrare una cavolata.

la seconda che hai detto

Comment

• Font Size
              Per l'artigianalit? e la serie limitata delle sue produzioni credo BIMOTA

Solo che tanti non conoscono bimota

MV ed Aprilia hanno avuto vita travagliata rianimandosi negli ultimi anni...(MV la vedo troppo barcollo ma non mollo come ducati all'epoca tamburini...ops)

Le altre sono ibernate in dei fascicoli sulle scrivanie di banchieri e notai

l'unica che ? sopravvissuta ? ducati che ha per? perso l'effetto artigiano e fatto in casa...menomale perch? erano quelle che ti mollavano vicino casa con l'amaro in bocca

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Io scommetto che se lo chiedi a qualsiasi americano appassionato di moto al 95% ti rispondera' Ducati. MV e Bimota, pur legittime opzioni, non hanno una storia e presenza tale sul mercato americano da poter essere considerate...

E' cos? infatti.... e se lo confermi anche tu che ci vivi, penso che restano pochi dubbi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by minkion View Post

Poi mentre i giapponesi creavano petroliere...? uscito il 916.
                  Il resto ? storia e lo trovate scritto nei libri.
                  la 916 ? del '93 mi pare.

Un qualsiasi fottutissimo CBR900 del '91 (prima moto di serie dopo la RC30 a pesare 200 kg) tu lo consideri una petroliera?

I libri sei tu che li devi studiare... minkia (o minkion che dir si voglia ) ma parlate proprio per partito preso e basta ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    E' cos? infatti.... e se lo confermi anche tu che ci vivi, penso che restano pochi dubbi!
                    ah perch? adesso quello che pensano gli americani su Ducati e Ferrari ? vangelo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filotto View Post

Un qualsiasi fottutissimo CBR900 del '91 (prima moto di serie dopo la RC30 a pesare 200 kg) tu lo consideri una petroliera?

I libri sei tu che li devi studiare... minkia (o minkion che dir si voglia ) ma parlate proprio per partito preso e basta ....

ma...di cosa parli?

stai scherzando vero

Comment

• Font Size
                        ah perch? adesso quello che pensano gli americani su Ducati e Ferrari ? vangelo?

Le premesse dell'affermazione ? che a livello mondiale (specialmente USA e JAP) le Ducati SBK replica sono percepite come il Made in Italy che corre e vince al pari delle Rosse di Maranello.

In ogni caso se quello che pensano gli americani non ? vangelo pensa cosa pu? essere quello che pensiamo, in relazione al resto del mondo, noi italiani...

Comment

• Font Size

Originally posted by Giulius999 View Post

ma...di cosa parli?

stai scherzando vero
                          Si st? scherzando.... non pu? essere altrimenti! :sar5:

Comment

• Font Size
                            bhe dai, quel cbr ? stato costreuito 4 anni prima e cmq era una moto abb turistica, il 916 lo si deve paragonare con la fireblade 92 e francamente la linea della ducati ? indiscutibile, ma tutto il resto come dice Giuseppe D ? FUFFA

Comment

• Font Size
                              per me MV

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motociclistascar View Post
                                bhe dai, quel cbr ? stato costreuito 4 anni prima e cmq era una moto abb turistica, il 916 lo si deve paragonare con la fireblade 92 e francamente la linea della ducati ? indiscutibile, ma tutto il resto come dice Giuseppe D ? FUFFA
                                ma lasciali perdere, io ho scritto CBR900 (sbagliando anno, era il 1992 e non il 1991, sempre l'anno prima dela 916 comunque, quindi state muti) e loro hanno postato il CBR1000, ma non vedi con chi stai discutendo?
                                Questi dispensano cultura motociclistica a mazzi....... si, a mazzate sul cranio per?

Comment

X
                                Working...
                                X