Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La FERRARI delle moto...
Collapse
X
-
considerando lo schifo che stanno facendo nei rispettivi campionati, direi ducati.
la moto italiana pi? esclusiva e ricercata all'estero ? la bimota, e non ci sono cazzi.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon mi risulta che la Ferrari stia per fallire e campi con serie speciali di modellli vetusti...
cmq non c'? nulla di esclysivo in un 620, in yna multirutto o in una schifel....
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postnon so che notizie tu abbia, le mie (di prima mano) dicono il contrario) anche se pure a me l'attuale gestione e gamma non piacciano molto.
cmq non c'? nulla di esclysivo in un 620, in yna multirutto o in una schifel....
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postnon so che notizie tu abbia, le mie (di prima mano) dicono il contrario) anche se pure a me l'attuale gestione e gamma non piacciano molto.
cmq si parlava solo dei modelli SBK replica delle Rispettive Case.Last edited by Rexxx; 16-07-11, 14:15.
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postma alla fine..basterebbe osservare la matrice di porter per capire come il posizionamento strategico delle due aziende (sopratutto in vista dell'attuale tred ducati) non possano essere confrontati.
limitare l'analisi alla sola "si ma ? percepita in america come di lusso" mi sembra un attimino riduttivo..ed ancora, valutare il posizionamento di un marchio volendosi basare sulla percezione di quest'ultimo presso il pubblico trascura un problema di fondo, ovvero come il pubblico ? entrato in contatto con il prodotto e come si relazione a questo in base ad una serie di fattori (che si possono riassumenre culturali sociali personali psicologici) che come ? ovvio sono estremamente suscettibili all'essere mutevoli e pertanto non oggettivi.
dato oggettivo ? invece quello della struttura aziendale e del tipo di mercato col quale si confronta e come ho gi? avuto modo di dire se si confronta questo dato si osserva come le due societ? non sono concettualmente sovrapponibili.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Originally posted by toto#77 View Postconsiderando lo schifo che stanno facendo nei rispettivi campionati, direi ducati.
la moto italiana pi? esclusiva e ricercata all'estero ? la bimota, e non ci sono cazzi.
Comment
-
Ma che sondaggio ??
Quanti hanno la Ferrari di quelli che hanno un'auto? E quanti hanno DUCATI o MV Agusta di quelli che hanno una moto?
Le ferrari delle moto sono il 998R l'RC45 l'R7... moto cos?.
Comment
X
Comment