Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La FERRARI delle moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma tutti quelli che han votato ducati non si son degnati manco di scrivere una riga?
    cmq rexxx, non ? questione di battaglie o di insicurezza, semplicemente mi hai dato uno spunto per un topic e ho aperto un sondaggio. tra l'altro mi pare anche di aver fatto la domanda in modo imparziale limitandomi a dire ci? che ? secondo me e ci? che ? secondo te. probabilmente ti sei convinto del fatto che io sia uno stronzo cresciuto e vestito, ma non ? cos?..

Comment

• Font Size
      Originally posted by rbtmoto View Post
      infatti poco tempo fa, sono passato da un amico carrozziere che aveva una gallardo su un ponte , sotto era lercia come una fiat uno di un contadino

Eccerto!!!
      Pochi giorni f? ero dal mio mecc che stava facendo le cinghie di distribuzione (altro richiamo ai Ducati :sar5: ) al V8 di un Ferrari 512TR e per fare quelle che sono a ridosso dello schienale, bisogna estirpare tutto il motore dall'auto (!), lo sporco che c'era sotto l'auto non era dissimile a quello di qualsiasi utilitaria da strapazzo.

Con le moto se uno vuole questo non esiste....
      Last edited by Rexxx; 15-07-11, 09:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        ma tutti quelli che han votato ducati non si son degnati manco di scrivere una riga?
        dimmi cosa vuoi sapere

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          dimmi cosa vuoi sapere
          boh, pi? che altro mi aspettavo di vederli tutti e 31 (trotterellando ) scrivere la propria opinione su un argomento cos? "d'orgoglio".. saran timidi

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Non esiste la Ferrari delle moto
            Infatti, quoto!

Comment

• Font Size
              boh, pi? che altro mi aspettavo di vederli tutti e 31 (trotterellando ) scrivere la propria opinione su un argomento cos? "d'orgoglio".. saran timidi

GOMBLODDOOOOOO!!!!!!! :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

A parte che non ho mai visto sondaggi con i commenti di tutti i votanti,
              ma in questo periodo vedo anche una certa latitanza di ducatisti e rossisti nelle discussioni da bar,
              tanto ? vero che se si v? in sez Ducati o in motoGP, a parte alcuni poveri martiri della resistenza,
              ci sono ben pochi che hanno voglia di accapigliarsi con i soliti signori che girano il dito nella piaga, al punto tale che sembra che non ci sia quasi contrasto alle xxxxxxx che volano impunite e sovrane... e i fatti mi "cosano"!
              secondo me ? solo questione di tempo! Torner? la milizia talebana.
              Last edited by Rexxx; 15-07-11, 10:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                GOMBLODDOOOOOO!!!!!!! :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

A parte che non ho mai visto sondaggi con i commenti di tutti i votanti, ma in questo periodo vedo una certa latitanza di ducatisti e rossisti nelle discussioni da bar tanto ? vero che se si v? in sez Ducati o in motoGP a parte alcuni poveri martiri della resistenza, ci sono ben pochi che hanno voglia di accapigliarsi con i soliti che girano il dito nella piaga...al punto tale che sembra che non ci sia quasi contrasto alle xxxxxxx che volano impunite e sovrane... secondo me ? solo questione di tempo! Torner? la milizia talebana...
                spero che tornino perch? vuol dire che rossi ? riuscito a mettere a posto quel catrame

Comment

• Font Size
                  spero che tornino perch? vuol dire che rossi ? riuscito a mettere a posto quel catrame

Per me quel catrame o lo cambiano radicalmente oppure non riusciranno mai a metterlo a posto... :sar5::da2:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Per me quel catrame o lo cambiano radicalmente oppure non riusciranno mai a metterlo a posto... :sar5::da2:
                    basterebbe un telaio

p.s.: hai letto il mio intervento all'inizio di questa pagina s??

Comment

• Font Size
                      basterebbe un telaio

p.s.: hai letto il mio intervento all'inizio di questa pagina s??
                      Si ho letto, non sono affatto convinto che sei un coso vestito ecc anche perch? ti ho paragonato a me quando avevo la tua et?.. per? fai i distinguo quando ti rapporti, quelli vecchi come me, di solito sono molto pi? acidi e decisamente meno disposti a prendere lezioni aggratise...fermo restando che non si finisce mai di imparare per tutta la vita..

Per quanto riguarda la cosa li basterebbe rinunciare alla malsana idea di fare i "diversi" e mettere gi? una moto capace di comunicare..
                      Anche sul motore devono fare qualcosa perch? le prestazioni impressionanti del 2006/2007 ormai sono state raggiunte da tutti.... :no:
                      Last edited by Rexxx; 15-07-11, 11:00.

Comment

• Font Size
                        ma se hai 15 anni?????? come vecchio....devi ascoltare alberto, lui ne ha 23 :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          ma se hai 15 anni?????? come vecchio....devi ascoltare alberto, lui ne ha 23 :gaen:
                          In effetti ci passiamo 8 anni.... 1/3 di vita sua e 1/2 vita mia...

Comment

• Font Size
                            la Ferrari ? inarribabile, come storia, prestigio e ricerca di soluzioni tecnologiche innovative

nessuna delle due (sicuramente non una che f? della tradizione il marchio di fabbrica...) anzi, nessuna azienda costruttrice di moto e basta

Comment

• Font Size
                              Eppure all'estero il concetto di prodotto Made in Italy assimilabile per similitudini, tradizione, qualit?, prestigio sportivo dato da palmares di vittorie, ce l'hanno ben sviluppato....e vendono di brutto!! fatevi qualche viaggio !

I jappi per esempio vanno matti per il made in Italy... :sar5:

[YOUTUBE]IzVGbHzMaK4&playnext=1&list=PLD3B0D9CFE6E1132E[/YOUTUBE]
                              Last edited by Rexxx; 15-07-11, 11:32.

Comment

• Font Size
                                timidi ?

no, sono franchi tiratori

Comment

X
                                Working...
                                X