Originally posted by maddalena
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho iniziato la tesi di laurea!
Collapse
X
-
Eccomi ragazzi!
Dunque in realt? ora sto scrivendo il progetto di tesi. Cio? quello che poi diventer? l'introduzione una volta finita la tesi.
Questo progetto mi servir? appunto per avere una buona scaletta da seguire.
Il problema ? che comunque non mi escono belle frasi ed ? difficile non prendere spunti sostanziosi dai libri.
La tesi sar? sul federalismo fiscale e pi? precisamente sul decreto legislativo 68/2011 che parla di costi e fabbisogni standard per la sanit?. Cercher? poi di fare un lavoro di ricerca su come determinare questi costi standard attraverso l'individuazione delle regioni benchmark.
Non s? nemmeno da dove iniziare! Anche perch? non esistono molti libri dato che il decreto ? uscito 2 mesi fa...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostLa tesi sar? sul federalismo fiscale e pi? precisamente sul decreto legislativo 68/2011 che parla di costi e fabbisogni standard per la sanit?. Cercher? poi di fare un lavoro di ricerca su come determinare questi costi standard attraverso l'individuazione delle regioni benchmark.
Direi una tesi padana
Fatti aiutare dal buon Renzo Bossi....lui si che ne sa
Non sei convinto? eccall?:
[YOUTUBE]QBgQaZuchJ0[/YOUTUBE]
Comment
-
ahahah
No guarda non ? una tesi della Lega Nord anche perch? il mio professore ? molto vicino al Partito Democratico.
E' un analisi approfondita sulle opportunit? che potrebbe offrire il federalismo e su come, attraverso un analisi economica, arrivare a sfruttare queste opportunit?.
Quello che sta proponendo la lega di fare ? una emerita boiata. :-)
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View Poste sono stato molto produttivo.... 1 pagina e mezzo in due ore!!
Ragazzi ? veramente veramente dura! E io che pensavo che finiti gli esami fosse tutto in discesa!
fare la tesi ? il periodo pi? bello
scrivi
leggi qualcosa
scrivi
porti a correggere
diventa brutto se chi corregge ti "scorreggia" la vita
dai su alex.....
Comment
-
-
OT...
ho letto oggi il post del poster...
siccome ha una settimanella e non so se lo controlli o se te lo hanno fatto te lo metto anche qu?...
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postio invece ho scritto, narcisisticamente,
A me stessa
" ed a me..perch? infondo, me lo merito"..
ovviamente infondo tutto attaccato visto che non ho avuto manco il tempo di fare una correzione veloce della bozza
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postabuhabuhabuhabh
fare la tesi ? il periodo pi? bello
scrivi
leggi qualcosa
scrivi
porti a correggere
diventa brutto se chi corregge ti "scorreggia" la vita
dai su alex.....
Mi servono dei libri per l'inizio! Ho materiale per tutto il resto ma non per l'inizio.. Sto impazzendo!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostOggi ho scritto 2 pagine!
Mi servono dei libri per l'inizio! Ho materiale per tutto il resto ma non per l'inizio.. Sto impazzendo!
mi sono fatto consigliare un libro dal prof
da quello, leggendo le varie biografie, ho risalito la china
non ? tanto difficile!
se cerchi meglio lo trovi...stai tranquillo e vedi che andr? bene!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Originally posted by nonno enio View Postchiedere gli atti del parlamento che hanno portato all'approvazione?
Mi servono libri!!!
Luned? faccio razzia in biblioteca!
Comment
-
-
Originally posted by ALex1487 View Postahahah
No guarda non ? una tesi della Lega Nord anche perch? il mio professore ? molto vicino al Partito Democratico.
E' un analisi approfondita sulle opportunit? che potrebbe offrire il federalismo e su come, attraverso un analisi economica, arrivare a sfruttare queste opportunit?.
Quello che sta proponendo la lega di fare ? una emerita boiata. :-)
Ben detto
Comment
X
Comment