Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io col 1098s un mese fa ho fatto cosi,
500 euro subito e saldo in contati 11400+500 alla consegna e controllo della moto e passaggio di propriet?...
sempre e solo contanti
vai nella sezione auto e leggi un po' con i circolari che succede...
io infatti non accetto assegni, bonifico bancario e contanti. STOP
Comunque scherzi a parte, o Contanti o Assegno circolare.. per cifre come 3000 euro va bene anche contanti...se inizio a salire preferisco un Circolare che girare in tasca con troppi soldi non mi fa stare tranquillo
io quando ho venduto la mia macchina mi sono fatto fare un bonifico di 5000 e 10.000 contanti per? ? un vero problema perch? non puoi versarli tutti insieme ed andare a versare e tenerli in casa si rischia ogni volta ....la prossima volta preferisco andare con l'acquirente nella sua banca e farmi fare un circolare in mia presenza
pure i soldi allora.... se sono falsi vai in banca e ti ridono dietro...
a questo punto meglio un bonifico e finche' non sono in valuta niente vendita.
non credo proprio,
basta fare un circolare da 60 euro e modificarlo con molta maestria e farlo diventare da 60.000euro... non sarebbe ne il primo ne l'ultimo!
Comment