contanti, circolare, bonifico.....poi c'? pure chi mi ha proposto il pagamento rateale....ahahahah certo non c'? bisogno di raccontarvi come posso aver reagito!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che modalit? di pagamento per auto\moto usate?
Collapse
X
-
Originally posted by prix View Postnon credo proprio,
basta fare un circolare da 60 euro e modificarlo con molta maestria e farlo diventare da 60.000euro... non sarebbe ne il primo ne l'ultimo!
Prendi il telefono e chiami la banca che lo ha emesso
E' talmente semplice che quasi mi vergogno a scriverla
Comment
-
Contanti per cifre basse, se si vuole essere sicuri al 100% si va con l'acquirente in banca a fare verificare che i soldi siano veri, in caso di cifre importanti, assegno circolare meglio se preparato davanti ai miei occhi, se non ? possibile, mi porto l'acquirente nella mia banca, faccio verificare che l'assegno sia vero e poi vai di passaggio di propriet?!
Comment
-
-
le banche non sono sempre aperte..
devi recuperare poi il numero.Last edited by AndreaRS250; 15-07-11, 09:28.
Comment
-
-
-
-
quando ho preso il mezzo ho dato al tipo met? in assegno circolare e met? in contanti, tutto davanti all'omino dell'ACI che ha fatto il passaggio e ha controllato se il "grano" era OGM
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Ho preso sia contanti che circolari.....preferisco per? i contanti, se son falsi li riciclo.....l'assegno me lo prendo in cul.....
Nessuno (almeno credo...) ti far? mai un versamento prima di aver volturato....
UN assegno circolare falso ? raro, e non ? semplicissimo nemmeno fare la "telefonata" di cui parlate..... ti dicono che loro non possono emettere informazioni per la privacy ecc...ecc...ecc....ecc....ecc... dipende chi trovi...
Comment
X
Comment