Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove andate in vacanza ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Sono andato l'anno scorso,stupendo! in che villaggio vai??

Quest'anno...boh....vedremo alla fine,Maldive,Mauritius,Capo Verde o ancora Zanzibar...vedremo!

vado al kendwa della eden viaggi

Originally posted by pimky View Post
    Ah ecco

Vaccinazioni...niente!!!
    Portatevi magari il dissenten e un antibiotico intestinale (da me al bravoclub sono stati male praticamente tutti almeno 1-2gg tranne me che,guarda caso, non mangio pesce ).
    Poi portatevi uno spray per le zanzare MA SERIO, non l'autan, quello non serve a niente.

E, nel caso disgraziato in cui doveste rimanere 1 notte senza aria condizionata, NON aprite le finestre perch? le zanzare vi massacrano, anche se siete fradici di autan, ho sperimentato in prima persona
    Piuttosto morite di caldo!!!

Comunque vaccinazioni quando andate in villaggio non servono... a meno che andiate a fare safari..ma a zanzibar non ne fanno, li organizzano ma vi portano in tanziana a farli e costano un botto
    guarda...dopo 2 anni di egitto sono preparato a qualunque tipo di medicina per intestino....e noi non abbiamo mai avuto problemi particolari....eravamo una farmacia viaggiante tra enterogermina....normix...imodium...

per? on abbiamo avuto problemi ...speriamo di replicare...

per le zanzare....mmm...le odio......mi faccio il bagno nello spray la sera ..

grazie 1000...cos? la mia signora smette di ammorbarmi con questi vaccini !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      vado al kendwa della eden viaggi

guarda...dopo 2 anni di egitto sono preparato a qualunque tipo di medicina per intestino....e noi non abbiamo mai avuto problemi particolari....eravamo una farmacia viaggiante tra enterogermina....normix...imodium...

per? on abbiamo avuto problemi ...speriamo di replicare...

per le zanzare....mmm...le odio......mi faccio il bagno nello spray la sera ..

grazie 1000...cos? la mia signora smette di ammorbarmi con questi vaccini !!!
      No no... guarda se si pu? ? sempre meglio evitarli i vaccini...te lo dico io che in questo momento ho :
      un braccio indolenzito dall'iniezione difto-tetano
      l'altro braccio con un piccolo livido dell'iniezione anti epatite A
      stasera passo dal medico perch? la prima pastiglia dell'antitifica mi ha fatto uno strano effetto... e sabato 23 devo iniziare la profilassi antimalarica con la premessa che "se mi vengono le vertigini o le allucinazioni devo tornare all'ASL a farmi cambiare farmaco".

Quindi, se non ? necessario...lassa sta!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post
        No no... guarda se si pu? ? sempre meglio evitarli i vaccini...te lo dico io che in questo momento ho :
        un braccio indolenzito dall'iniezione difto-tetano
        l'altro braccio con un piccolo livido dell'iniezione anti epatite A
        stasera passo dal medico perch? la prima pastiglia dell'antitifica mi ha fatto uno strano effetto... e sabato 23 devo iniziare la profilassi antimalarica con la premessa che "se mi vengono le vertigini o le allucinazioni devo tornare all'ASL a farmi cambiare farmaco".

Quindi, se non ? necessario...lassa sta!!!!!!!!
        si insomma...la malaria conviene prenderla e farsi curare

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          si insomma...la malaria conviene prenderla e farsi curare
          forse si

Comment

• Font Size
            USA, io e la mia compagna:
            - New York
            - Buffalo e visita alle cascate del Niagara
            - Orlando (+ i vari parchi Disneyland)
            - Miami
            - isole Keys
            Dopo 3 anni di non ferie date da lavoro, trasloco, lavori vari sia di sabato che di domenica, sia a Natale che Capodanno, cos? a Pasqua e Pasquetta, quest'anno mi son rotto le BALLE e faccio pure quelle che non faccio da circa 1095 giorni!!!!

Comment

• Font Size
              io e memy non prevediamo ferie sto anno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ryback View Post
                se continua cos? vado in ANTARDITE cazz! troppo caldo

? una delle mie prossime mete

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  USA, io e la mia compagna:
                  - New York
                  - Buffalo e visita alle cascate del Niagara
                  - Orlando (+ i vari parchi Disneyland)
                  - Miami
                  - isole Keys
                  Dopo 3 anni di non ferie date da lavoro, trasloco, lavori vari sia di sabato che di domenica, sia a Natale che Capodanno, cos? a Pasqua e Pasquetta, quest'anno mi son rotto le BALLE e faccio pure quelle che non faccio da circa 1095 giorni!!!!
                  ahahahah pota sembra il mio viaggio di nozze, che bei ricordi

per Disneyword (non Disneyland che ? in California) noi abbiamo speso 4 giorni, ogni giorno un parco a tema!

A Miami ocio ai finocchi, pota mi squdravano dalla testa ai piedi anche se ero l? con la moglie, pota se li guardi neglio occhi sono cazzacci, credono che ci stai!

Isole Keys per me un po' noiosette, i moskini bastardi sono famelici e pungono anche se hai i vestiti lunghi

Cascate Niagara anche per me fra qualche giorno, io parto per il Canada sabato mattina, buon viaggio a tutti!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by prix View Post
                    gargano... no nho molte alternative, ho la casa li,
                    ci sto gi? andando tutti fine settimana perch? i miei bimbi sono li con i nonni, il 29/7 vado li per 2 settimane... tutti e 4, moglie e figli!
                    DOVE? anche io ho la casa nel Gargano!

E molto probabilmente andr? l?.....

lamps!

Comment

• Font Size
                      speravo di andare a Caponord in moto, in agosto. Ma con il menisco rotto e la moto ancora da preparare la vedo dura...

Comment

• Font Size
                        5 giorni a praga con 3 amici
                        ...secondo me c'arrestano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by syd87 View Post
                          5 giorni a praga con 3 amici
                          ...secondo me c'arrestano
                          cerca info sulla birreria pi? antica di praga...non mi ricorder? mai il nome. L? ? famosa la birra nera.

Occhio nei tram, ci sono controllori in borghese. Beccati due volte in tre giorni se non ricordo male.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aciachi View Post
                            cerca info sulla birreria pi? antica di praga...non mi ricorder? mai il nome. L? ? famosa la birra nera.

Occhio nei tram, ci sono controllori in borghese. Beccati due volte in tre giorni se non ricordo male.
                            ci siamo gi? stati qualche anno fa, piu o meno abbiamo capito come muoverci, anche se ogni consiglio ? sempre ben accetto (l'altra volta quasi finiva male, ci siamo ritrovati in un postaccio nazi ed il mio amico era un po troppo..colorato per i loro gusti...bleh)

Comment

• Font Size
                              da nessuna parte.. come da qualche anno a questa parte.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                da nessuna parte.. come da qualche anno a questa parte.
                                Tze'...

Io quest'anno vado a Los Angeles tutta l'estate!! :gaen:

Last edited by Gibbolamappa; 14-07-11, 23:09.

Comment

X
                                Working...
                                X