Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove andate in vacanza ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    ecco apputno...? tranquillo fare le escursioni con loro ?! ho letto di si ma sai....meglio chiedere a pi? fonti...

p.s. ho molta poca pazienza quindi spero per loro ke lo capiscano in maniera rapida
    Sono un po' invadenti effettivamente per? basta un no secco, almeno valeva per quelli che c'erano nel mio villaggio. Comunque son sicuri, anche perch? campano di quello e a zanzibar c'? 0 criminalit?! Per? devo dire che io ho speso 25? in pi? e son andato con il villaggio e devo dire che ? tutt'altra cosa!
    Noi con la barca a vela, loro con la barchetta a motore
    Noi sull'isolotto deserto sotto i tendoni a mangiar cocco e bere loro sotto il sole con 2 noci di cocco
    Noi grigliata sull'isola del baobab loro boh!
    Io per 25? penso di aver fatto la scelta migliore!

Giorgio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stoy View Post
      Sono un po' invadenti effettivamente per? basta un no secco, almeno valeva per quelli che c'erano nel mio villaggio. Comunque son sicuri, anche perch? campano di quello e a zanzibar c'? 0 criminalit?! Per? devo dire che io ho speso 25? in pi? e son andato con il villaggio e devo dire che ? tutt'altra cosa!
      Noi sull'isolotto deserto sotto i tendoni a mangiar cocco e bere loro sotto il sole con 2 noci di cocco

Giorgio
      per la tua esperienza dico ke anche se erano 30 andava bene lo stesso

Comment

• Font Size
        ecco apputno...? tranquillo fare le escursioni con loro ?! ho letto di si ma sai....meglio chiedere a pi? fonti...

p.s. ho molta poca pazienza quindi spero per loro ke lo capiscano in maniera rapida
        Originally posted by Stoy View Post

Giorgio
        Io ero andata con i beach boys, 25$ e con barca a motore, tenda sull'isola dove ci hanno tagliato cocco e altra frutta, poi grigliata sull'isola dei baobab con aragosta e tutto!!! Ci siamo trovati benissimo!!!!

Ora vi metto due foto

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          Io ero andata con i beach boys, 25$ e con barca a motore, tenda sull'isola dove ci hanno tagliato cocco e altra frutta, poi grigliata sull'isola dei baobab con aragosta e tutto!!! Ci siamo trovati benissimo!!!!

Ora vi metto due foto
          ecco brava...comincia nel farmi venire voglia va

Comment

• Font Size
            Ecco le foto per blackbass

la barca era quello che ?....diciamo caratteristica, ma ci siamo trovati benissimo comunque

Uploaded with ImageShack.us

qui UNA PARTE della grigliata

e infine gita fra le mangrovie, dove ci hanno fatto da ciceroni (parlano italiano senza problemi)

In generale, se vuoi un consiglio : chiedi a qualcuno del villaggio che senti che ? gi? andato con i beach boys... noi abbamo fatto cos? e ci siamo trovati benissimo

Comment

• Font Size
              ma perch? non mi fa vedere le foto????????? mi ? successo pure con la firma!!!!!

Comment

• Font Size
                ma perch? non mi fa vedere le foto????????? mi ? successo pure con la firma!!!!!
                devi caricarle su un sito ke NON sia imageshack ke ? in rivolta con DDG

Comment

• Font Size
                  comuqneu foto viste...ke spettacolo...e per i crostacei...b?....HO GI? FAME A VEDERLI

Comment

• Font Size
                    devi caricarle su un sito ke NON sia imageshack ke ? in rivolta con DDG
                    Ah bello...!!!!!!! Lo scopro ora!!!!!!!

Tipo altri siti???

Comment

• Font Size
                      comuqneu foto viste...ke spettacolo...e per i crostacei...b?....HO GI? FAME A VEDERLI
                      Pensa che io non mangio pesce

Ma come hai fatto a vederle??????

Comment

• Font Size
                        Pensa che io non mangio pesce

Ma come hai fatto a vederle??????

magiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :gaen:

se ci clicchi sopra le apre e le puoi vedere

p.s. non mangi pesce ?! FOLLE :gaen:

P.P.S. vaccinazioni ?! hai fato qualcosa ?! ke la mia signora scassa le palle

Comment

• Font Size
                          come da titolo....dove e quando andate in vacanza ?! con moglie ?! fidanzata ?! amici ?! soli ?!

insomma...facciamoci i kazzi degli altri oggi suvvia

io vado a zanzibar con la mia signora ...parto l' 8 settembre e sto 9 giorni 7 notti

voi ?!

cos? prendo spunto per future mete

Sono andato l'anno scorso,stupendo! in che villaggio vai??

Quest'anno...boh....vedremo alla fine,Maldive,Mauritius,Capo Verde o ancora Zanzibar...vedremo!

Comment

• Font Size
                            magiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :gaen:

se ci clicchi sopra le apre e le puoi vedere

p.s. non mangi pesce ?! FOLLE :gaen:

P.P.S. vaccinazioni ?! hai fato qualcosa ?! ke la mia signora scassa le palle
                            Ah ecco

Vaccinazioni...niente!!!
                            Portatevi magari il dissenten e un antibiotico intestinale (da me al bravoclub sono stati male praticamente tutti almeno 1-2gg tranne me che,guarda caso, non mangio pesce ).
                            Poi portatevi uno spray per le zanzare MA SERIO, non l'autan, quello non serve a niente.

E, nel caso disgraziato in cui doveste rimanere 1 notte senza aria condizionata, NON aprite le finestre perch? le zanzare vi massacrano, anche se siete fradici di autan, ho sperimentato in prima persona
                            Piuttosto morite di caldo!!!

Comunque vaccinazioni quando andate in villaggio non servono... a meno che andiate a fare safari..ma a zanzibar non ne fanno, li organizzano ma vi portano in tanziana a farli e costano un botto

Comment

• Font Size
                              a casa, per la terza estate di fila ^^

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vale_84 View Post
                                a casa, per la terza estate di fila ^^
                                argh...... terribile!

Comment

X
                                Working...
                                X