Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stupendo! Io sono stato al Dongwe con la donna..davvero fantastico! Fatti il Blue Safari che merita!!
Mentre quest'estate mi faccio una settimana da solo in pratica a fine luglio, penso di prendere la bici e andare a Chiesa Valmalenco dove ho la casa. Poi due settimane vicino Porto Cesareo a Torre Lapillo con donna e un'altra coppia.
Giorgio
io vado al kendwa (eden viaggi) ke ? nella punta a nord ovest (lato tanzania).....spero ke sia bello ma ne son convinto...
sicuramente mi faccio l'isola delle tartarughe.....quello ke dici tu in cosa consiste ?!
p.s. io 4 anni fa mi son fatto una setimana in solitaria in moto per le alpi.....sempre bello far queste cose da soli...si apprezzano di pi?
io vado al kendwa (eden viaggi) ke ? nella punta a nord ovest (lato tanzania).....spero ke sia bello ma ne son convinto...
sicuramente mi faccio l'isola delle tartarughe.....quello ke dici tu in cosa consiste ?!
p.s. io 4 anni fa mi son fatto una setimana in solitaria in moto per le alpi.....sempre bello far queste cose da soli...si apprezzano di pi?
In pratica ti fai tutto il giorno in barca a vela tipica del posto e vai a visitare un isolotto di mangrovie (se non ricordo male) poi un'altra isoletta che spunta solo con la bassa marea (e mangiata di cocco e birra) poi alla fine su un'altra isola con un baobab gigantesco e successiva grigliatona di pesce e aragosta!!
Mentre per la settimana in moto ci avevo pensato, ma tra ferie, casa, 550? di multa cazzi e mazzi...pedalaaaaaa
Giorgio
PS: quasi quasi mando affanculo quello schifo di salento per seguire il fantastico banner di DDG
In pratica ti fai tutto il giorno in barca a vela tipica del posto e vai a visitare un isolotto di mangrovie (se non ricordo male) poi un'altra isoletta che spunta solo con la bassa marea (e mangiata di cocco e birra) poi alla fine su un'altra isola con un baobab gigantesco e successiva grigliatona di pesce e aragosta!!
Mentre per la settimana in moto ci avevo pensato, ma tra ferie, casa, 550? di multa cazzi e mazzi...pedalaaaaaa
Giorgio
PS: quasi quasi mando affanculo quello schifo di salento per seguire il fantastico banner di DDG
io son riuscito a non prendere nemmeno una multa in tutta una settimana...mi hanno fermato una volta ma ho avuto il culo di aver beccato sul gran sanbernardo, l'unico carabiniere fuiorentino ke c'era...!!! e mi ha lasciato andare quando ho detto "FORZA VIOLA"
p.s.spero di fare quello ke mi hai consigliato...non sembra niente male
Giorgio
Bellissima gita, l'ho fatta anche io a gennaio 2010... io ero a kiwenga, bravo club!!!
io son riuscito a non prendere nemmeno una multa in tutta una settimana...mi hanno fermato una volta ma ho avuto il culo di aver beccato sul gran sanbernardo, l'unico carabiniere fuiorentino ke c'era...!!! e mi ha lasciato andare quando ho detto "FORZA VIOLA"
p.s.spero di fare quello ke mi hai consigliato...non sembra niente male
comunque non preoccuparti ci saran dei simpaticissimi negretti (beach boys) che te lo ricorderanno tutti i giorni a tutte le ore in tutte le lingue!
Vado dal 1 al 15 agosto a riccione con amici, poi mi sparo dal 1 al 20 novembre in thailandia sempre con amici, a dare il giusto prezzo al giusto amore
Vado dal 1 al 15 agosto a riccione con amici, poi mi sparo dal 1 al 20 novembre in thaylandia sempre con amici, a dare il giusto prezzo al giusto amore
mica serviva andare in thailandia...bastava tu venissi a firenze :gaen:
Comment