Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? ingrassata e sembra che si lasci andare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by renz View Postma ti pare una cosa normale che un ragazzo deve portare una ragazza a fare shopping e consigliarle cosa comprare di sexy e femminile
1. non si trova carina
2. non riceve complimenti
se tu l'accompagnassi e magari le fai provare un vestito carino e quando la vedi gli dici che cos? ? motlo carina e femminile, lei acquisterebbe un p? di autostima e magari si convincerebbe a vestirsi cos? invece di jeans e maglietta.
Comment
-
uabuhabuhabhu
ma come renz
dopo tutti i tuoi discorsi sulle fighe, donne che sono cessi, maschi che fanno i finocchi ecc ecc
ti trovi con un bauletto stile ikea 1mt x 1mt e mal vestita?
com'? ingiusta la vita
Comment
-
-
Originally posted by nanorace View Posts? che ti ? difficile capire ma se lei si trascura ? forse perch?:
1. non si trova carina
se tu l'accompagnassi e magari le fai provare un vestito carino e quando la vedi gli dici che cos? ? motlo carina e femminile, lei acquisterebbe un p? di autostima e magari si convincerebbe a vestirsi cos? invece di jeans e maglietta.
renz ascolta me, portala da MCDONALD,ti prendo un vassoio con 3 big mac menu maxi, le chiedi cortesemente se pu? tenertelo un secondo che ti devi allacciare le scarpe, poi appena lo prende in mano, davanti a tutto il locale tiri una manata fortissima al vassoio e urli "MA QUANTO ***** HAI PRESO DA MANGIARE, NON VEDI CHE SEI UNA OBESA DI MERDA? MI FAI VOMITARE (e poi ti metti due dita in gola e vomiti i succhi gastrici e la brioches che hai mangiato la mattina)"
Secondo me rimane impressionata
Comment
-
Originally posted by nanorace View Posts? che ti ? difficile capire ma se lei si trascura ? forse perch?:
1. non si trova carina
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostMa basta con ste cazzate...
renz ascolta me, portala da MCDONALD,ti prendo un vassoio con 3 big mac menu maxi, le chiedi cortesemente se pu? tenertelo un secondo che ti devi allacciare le scarpe, poi appena lo prende in mano, davanti a tutto il locale tiri una manata fortissima al vassoio e urli "MA QUANTO ***** HAI PRESO DA MANGIARE, NON VEDI CHE SEI UNA OBESA DI MERDA? MI FAI VOMITARE (e poi ti metti due dita in gola e vomiti i succhi gastrici e la brioches che hai mangiato la mattina)"
Comment
-
Comment
-
Originally posted by renz View Poste da circa un anno che conosco una ragazza e molto spesso ci esco insieme...quando l'ho conosciuta era molto carina ...bell fisico...ventre piatto..fianchi stretti bel culetto....si vestiva sempre molto bene...insomma era **** ..ed oltre ad essere **** ? anche molto simpatica
ultimamente sembra non si curi piu...non mette mai i tacchi e usa scarpe e vestiti a dir poco aberranti...sembra che si vesta senza guardarsi allo specchio....poi ha messo su panza cosce e culo...lei se ne esce con frasi del tipo :non posso stare senza mangiare..e pensa sempre a strafogare...
io sta cosa non la sopporto...che dite glielo dico in maniera diretta o la mollo direttamente senza dargli una spiegazione? perche onestamente sta cosa mi imbarazza...e mi imbarazza portarla in giro nei locali
strano che succeda ! diamine con un lord come te accanto non si spiega proprio il perch?
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostUna via di mezzo non la sai trovare?
Con tatto potresti cercare di farglielo capire senza ferirla.
Pensi di esserne capace?
Dall'altra parte capisco anche il renz, francamente uscire con una ragazza e portarla in posticini carini e vedersela arriare vestita come se dovesse andare a zappare fa girare i coglioni.
Originally posted by Nemexy View Poststrano che succeda ! diamine con un lord come te accanto non si spiega proprio il perch?
PS
Io per? voglio avere il piacere di conoscerlo sto renz!Last edited by GASte; 14-07-11, 10:29.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
porc...
Comment
X
Comment