Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultimo acquisto scarpe.....Vero Affare!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    ragazzi le tanto disprezzate scarpe hanno superato alla grande il test....
    comodissime, leggere e con un'ottimo grip....visto che non ho rischiato di scarlingare in cucina

    voto finale:dieci:

    trauma della serata subito......ho avuto uno scontro frontale con il vassoio dei dolci.....:gaen:
    il collega passava dietro col il vassoio altezza viso, io mi son girata per rispondere ad un cliente e sbammmmm......una botta pazzesca, tra l'arcata sopracigliare e la tempia...ho visto gli uccellini come nei cartoni animati con di sottofondo i clienti del tavolo 19 che dicevano "noooooooooooooooooo"

    tempo di ripresa 10minuti:gaen:

    per intenderci il vassoio in questione ? questo

    Comment


    • Font Size
      #77
      il rapporto qualit?/prezzo da decatlon non si batte....c'ho delle magliette da 5 anni pagate 3 euri l'una che ancora sembrano nuove e le uso praticamente sempre d'estate

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by jack View Post
        il rapporto qualit?/prezzo da decatlon non si batte....c'ho delle magliette da 5 anni pagate 3 euri l'una che ancora sembrano nuove e le uso praticamente sempre d'estate
        Grande Jack.......bh? allora gi? che ci sei consigliami il prossimo colore da prendere

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by nanorace View Post
          Grande Jack.......bh? allora gi? che ci sei consigliami il prossimo colore da prendere
          queste molto classiche...oppure se vuoi continuare con colori pi? strani allora le celesti/marrone

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by jack View Post
            queste molto classiche...oppure se vuoi continuare con colori pi? strani allora le celesti/marrone

            quelle nere/gialle non le prendi proprio in considerazione vero???

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by nanorace View Post
              quelle nere/gialle non le prendi proprio in considerazione vero???
              non esistono:gaen::gaen:

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by jack View Post
                non esistono:gaen::gaen:

                Comment

                X
                Working...
                X