Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultimo acquisto scarpe.....Vero Affare!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    a sto punto vogliamo le prove :gaen:
    ok...dopo fotografo e posto:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ubi60 View Post
      calcolando che con questo lavoro si sta un mucchio di ore in piedi e si fanno una marea di km, anche con carichi ,tipo piatti ,vassoi, bevande varie, io ti consiglierei una scarpa tipo (non s? se posso dire la marca, vabb? la dico ,al limite la oscurano) Geox o Valleverde, io di uso queste, calcola che con tutto il carico a cui ? sottoposto il piede facendo il nostro lavoro ? fondamentale avere una calzatura ,non bella o piacevole, ma il pi? possibile adatta e funzionale.
      le prime volte ho usato le nike shox....mamma mia nulla di + scomodo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nanorace View Post
        ok...dopo fotografo e posto:gaen:
        bene ....rimane il fatto che fanno cagare e che se ti prendevi le onitsuka tiger, stavi comoda uguale e ti stavano anche meglio nel piedino :gaen:

Comment

• Font Size
          Le Nike sono scarpe di tendenza, anche care, ma per nulla comode e adatte, calcola che nel nostro lavoro, ora tu sei giovane, ma con l'andare degli anni la maggioranza dei problemi fisici riguardano i piedi e di conseguenza la colonna vertebrale, con tutto ci? che ne deriva, pensaci adesso che puoi prevenire , dopo ,una volta insorti i problemi ? molto pi? ardua, quindi valuta di usare calzature specifiche, in qualunque negozio di forniture alberghiere sapranno consigliarti al meglio

Comment

• Font Size
            bene ....rimane il fatto che fanno cagare e che se ti prendevi le onitsuka tiger, stavi comoda uguale e ti stavano anche meglio nel piedino :gaen:
            gioia hai anche ragione adoro le onitsuka......ma 100 euro per una scarpa da lavoro non le spendo:gaen:

comunque t? ciapa che bel piedino

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ubi60 View Post
              Le Nike sono scarpe di tendenza, anche care, ma per nulla comode e adatte, calcola che nel nostro lavoro, ora tu sei giovane, ma con l'andare degli anni la maggioranza dei problemi fisici riguardano i piedi e di conseguenza la colonna vertebrale, con tutto ci? che ne deriva, pensaci adesso che puoi prevenire , dopo ,una volta insorti i problemi ? molto pi? ardua, quindi valuta di usare calzature specifiche, in qualunque negozio di forniture alberghiere sapranno consigliarti al meglio
              hai perfettamente ragione, infatti le ho subito abolite, le uso fuori ma non a lavoro, prover? a seguire il tuo consiglio. grazie mille ubi sei molto gentile

Comment

• Font Size
                gioia hai anche ragione adoro le onitsuka......ma 100 euro per una scarpa da lavoro non le spendo:gaen:

bene il piedino ma le scarpe.....ci sono i saldi adesso io le ho prese a 60?.....io ho solo onitsuka

Comment

• Font Size
                  hai perfettamente ragione, infatti le ho subito abolite, le uso fuori ma non a lavoro, prover? a seguire il tuo consiglio. grazie mille ubi sei molto gentile
                  Figurati, se non ci parliamo fra colleghi

Comment

• Font Size
                    bene il piedino ma le scarpe.....ci sono i saldi adesso io le ho prese a 60?.....io ho solo onitsuka
                    vabb? ma ascolta vado a lavor? mica a f? la sfilata:gaen:....ho preso anche questa ultimamente

per? son talmente belle che mi spiace rovinarle a lavoro

Comment

• Font Size
                      non ho letto le dovessi usare al lavoro...allora retifico tutto...prendile comode e che non stancano, se fanno cagare non importa

Comment

• Font Size
                        non ho letto le dovessi usare al lavoro...allora retifico tutto...prendile comode e che non stancano, se fanno cagare non importa
                        si si le ho prese per usarle al ristorante

Comment

• Font Size

e mi lamento io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by renz View Post
                            e mi lamento io
                            renz di certo non le uso per andare a cena fuori

Comment

• Font Size
                              acquisti di una settimana fa

23 Euro

55 Euro

70 Euro

Comment

• Font Size
                                e sticaxxi.... cos'? il festival del cattivo gusto???? Posso provare a partecipare?

carina per andare a lavoro no?

Comment

X
                                Working...
                                X