Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultimo acquisto scarpe.....Vero Affare!!!!
Collapse
X
-
le prime volte ho usato le nike shox....mamma mia nulla di + scomodo.Originally posted by Ubi60 View Postcalcolando che con questo lavoro si sta un mucchio di ore in piedi e si fanno una marea di km, anche con carichi ,tipo piatti ,vassoi, bevande varie, io ti consiglierei una scarpa tipo (non s? se posso dire la marca, vabb? la dico ,al limite la oscurano) Geox o Valleverde, io di uso queste, calcola che con tutto il carico a cui ? sottoposto il piede facendo il nostro lavoro ? fondamentale avere una calzatura ,non bella o piacevole, ma il pi? possibile adatta e funzionale.
Comment
-
-
Le Nike sono scarpe di tendenza, anche care, ma per nulla comode e adatte, calcola che nel nostro lavoro, ora tu sei giovane, ma con l'andare degli anni la maggioranza dei problemi fisici riguardano i piedi e di conseguenza la colonna vertebrale, con tutto ci? che ne deriva, pensaci adesso che puoi prevenire , dopo ,una volta insorti i problemi ? molto pi? ardua, quindi valuta di usare calzature specifiche, in qualunque negozio di forniture alberghiere sapranno consigliarti al meglio
Comment
-
gioia hai anche ragione adoro le onitsuka......ma 100 euro per una scarpa da lavoro non le spendo:gaen:Originally posted by lucavor View Postbene
....rimane il fatto che fanno cagare e che se ti prendevi le onitsuka tiger, stavi comoda uguale e ti stavano anche meglio nel piedino :gaen:
comunque t? ciapa che bel piedino

Comment
-
hai perfettamente ragione, infatti le ho subito abolite, le uso fuori ma non a lavoro, prover? a seguire il tuo consiglio. grazie mille ubi sei molto gentileOriginally posted by Ubi60 View PostLe Nike sono scarpe di tendenza, anche care, ma per nulla comode e adatte, calcola che nel nostro lavoro, ora tu sei giovane, ma con l'andare degli anni la maggioranza dei problemi fisici riguardano i piedi e di conseguenza la colonna vertebrale, con tutto ci? che ne deriva, pensaci adesso che puoi prevenire , dopo ,una volta insorti i problemi ? molto pi? ardua, quindi valuta di usare calzature specifiche, in qualunque negozio di forniture alberghiere sapranno consigliarti al meglio
Comment
-
-
vabb? ma ascolta vado a lavor? mica a f? la sfilata:gaen:....ho preso anche questa ultimamenteOriginally posted by lucavor View Postbene il piedino ma le scarpe
.....ci sono i saldi adesso io le ho prese a 60?.....io ho solo onitsuka 

per? son talmente belle che mi spiace rovinarle a lavoro
Comment
-
-
X

Comment