Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le fedi sono in oro giallo 750 incise a laser sia all'esterno che all'interno.
Questo tipo di fedi viene definito in gergo "comode" perch? hanno la particolarita' di essere arrotondate sia all'interno che all'esterno.
All'esterno delle fedi ? incisa la frase AD AETERNITATEM SINE FINEM in elphic caslin,mentre all'interno ci sono le incisioni dei nomi e data di matrimonio:in quella di lei il nome di lui e viceversa.
Il particolare nel particolare...
Le fedi sono state realizzate appositamente per l'amico Davide,che tra l'altro ? venuto a trovarmi in negozio a Novara con la compagna e questo mi ha fatto molto piacere.
In giornata saranno pronte le fotografie fatte come richiede un lavoro di questo tipo.
Per qualsiasi informazione io sono sempre a disposizione sia per mail info@circuitigioielli.com che su skype g.quartaroli
A presto
Gianfranco
Benvenuto e complimenti anche da parte mia
Detto questo
Ma ti rendi conto che tu sei complice di numerosissimi fatti delittuosi ?
Questo tipo di fedi viene definito in gergo "comode" perch? hanno la particolarita' di essere arrotondate sia all'interno che all'esterno.
All'esterno delle fedi ? incisa la frase AD AETERNITATEM SINE FINEM in elphic caslin,mentre all'interno ci sono le incisioni dei nomi e data di matrimonio:in quella di lei il nome di lui e viceversa.
Le fedi sono state realizzate appositamente per l'amico Davide,che tra l'altro ? venuto a trovarmi in negozio a Novara con la compagna e questo mi ha fatto molto piacere.
In giornata saranno pronte le fotografie fatte come richiede un lavoro di questo tipo.
Per qualsiasi informazione io sono sempre a disposizione sia per mail info@circuitigioielli.com che su skype g.quartaroli
A presto
Gianfranco
caspita, mi accodo ai complimenti fatti.
e sbriciando il tuo sito..
ricomplimenti!!
che idee stupende realizzate in forme e colori!
Comment