Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su cosa posso portare al concerto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info su cosa posso portare al concerto

    ciao gente, siccome ? un p? di anni che non vado pi? ai concerti e siccome domenica sono allo Stadio Friuli di Udine per i Bon Jovi volevo sapere che restrizioni ci sono sull'ingresso nelle cose che posso portare nello zaino...

    io ero rimasto che (ovviamente) no bottiglie di vetro e si bottiglie di plastica ma ti toglievano il tappo(!)... ? ancora cos? ? altre cose?

    altra domandina... io andavo sempre nel prato ma siccome son vecchio e stanco stavolta tribuna coperta e numerata.. da qui ci sono i bagni o niente o al max i soliti gabbiotti di plastica? lo chiedo perch? se mi sparo un p? di birrette poi esplodo senza fare plin plin...

  • Font Size
    #2
    Per quanto riguarda lo zaino ? ancora cos?...
    Non sono per? al corrente della logistica dello stadio di Udine...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sicuramente puoi portarti una stazione di registrazione professionale che si collega al mixer in via esoterica e ci regali a tutti le emozioni del concerto...



      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        sicuramente puoi portarti una stazione di registrazione professionale che si collega al mixer in via esoterica e ci regali a tutti le emozioni del concerto...



        Ho visto di quelle cose che manco t'immagini... E mi sono spesso domandato: "Come ***** ? entrata sta gente???"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nelle tribune ci sono i bagni, solo che dopo un paio d'ore diventano un letamaio!
          Per lo zaino, niente lattine, niente vetro. Bottigliette di plastica si, senza tappo! Buon divertimento!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luk_fasteR1 View Post
            Nelle tribune ci sono i bagni, solo che dopo un paio d'ore diventano un letamaio!
            Per lo zaino, niente lattine, niente vetro. Bottigliette di plastica si, senza tappo! Buon divertimento!
            allora user? il vecchio trucco di portarmi dei tappi di plastica di scorta nelle tasche e una volta dentro li rimetto !!!!

            stavo anche pensando... se dopo un p? mi rompo di stare in tribuna e mi viene voglia di buttarmi nella mischia nel prato.. ? possibile farlo? in un concerto di Vasco lo avevo fatto ma non ricordo se era Verona o Milano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freddy.bike View Post
              stavo anche pensando... se dopo un p? mi rompo di stare in tribuna e mi viene voglia di buttarmi nella mischia nel prato.. ? possibile farlo? in un concerto di Vasco lo avevo fatto ma non ricordo se era Verona o Milano...
              Non ? permesso, ma non ? neanche detto che tu non ci riesca lo stesso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                apparte quelle che hai detto non ci sono altre particolari restrizioni, o per lo meno al concerto del Blasco non ci hanno fatto altre particolari obbiezioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  portati i tappi di riserva....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X