Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 14/7/11
Collapse
X
-
-
Originally posted by Northwind View PostMaremma bufaiola!!! Che sei razzista? Miiiiiiiii
Comment
-
-
spank, invece di mettere paura ai ragazzini...che manco il tuo gatto avr? timore di te...
trovami un b&b bello, comodo e servito dai mezzi.. a un prezzo modicamente basso :gaen: :nonvogliomicalaluna:
Comment
-
Originally posted by Spank View PostNon sono razzista, ma voi scontate i problemi che vi porta il nord europa e i retaggi della cutura austroungarica. Volete rimanere cos? come siete senza adeguarvi ai nostri standard. Allora scindiamoci. E' la soluzione migliore
Comment
-
-
ho detto di lass? st? la politica..... che centra con ste 4 chiacchere?fftall:
Penso sia meglio aprire un'altro tread se si vuol parlare di politica.....:gaen: Io comunque mi chiamerei fuori.....
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postspank, invece di mettere paura ai ragazzini...che manco il tuo gatto avr? timore di te...
trovami un b&b bello, comodo e servito dai mezzi.. a un prezzo modicamente basso :gaen: :nonvogliomicalaluna:
P.S. chiedi le pareti insonorizzate, non sia mai che rimochi qualcuno
Comment
-
-
Originally posted by Spank View PostGiammai!!! non sopporterei l'idea di appioppare una simil sciagura a qualche albergatore ... trovatelo da solo e non fare il mio nome! sono abbastanza conosciuto in citt?
P.S. chiedi le pareti insonorizzate, non sia mai che rimochi qualcuno
domani quando chiamo dico.. mi ha dato il suo contatto R.D.G.
ps. sei sempre il solito poVco impertinente :gaen:..vergognati alla tua et? l'insonorizzazione me pare eccessiva alquantoLast edited by danystoner; 14-07-11, 21:17.
Comment
-
X
Comment