Originally posted by nanorace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 14/7/11
Collapse
X
-
Originally posted by nanorace View Postallora vediamo parto dal mio preferito Pollo ai 3 Aromi:
pollo tagliato a striscioline, servito con peperone, bambu cipolla e fungo di mare tagliati sempre a striscioline saltatio al wok con una salsa piccante
dev'esser buono forte
io prendo di solito il pollo alla piastra
solo che devo mettere uno scudo perch? quando mi arriva al tavolo frigge ancora schizzando ovunque
Comment
-
-
-
Originally posted by Vipera77 View Postne prendo 2 porzioni!!!
tagliato a dadini, con verdure miste, anacardi e saltato sempre con salsa piccante
filetto di manzo con sedano e salsa xo: filetto di manzo tenerissimo tagliato e pezzi, con sedano salsa d'ostrica e saltato al wok
astice cotto al vaporo saltato al wok con zenzero e cipollotto
maiale ai tre aromi carne di maiale tagliato a pezzetti servito con cipolla peperone bambu a tau-tu sciolto
vado avanti????
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postciao Ubi,
grazie della solidariet?, anche se devo dire che mi pesa meno lavorare al ristorante che in concessionaria...comunque lavoro in sala, presso un ristorante cinese "moderno" di milano. Il mio compito e quello dei miei colleghi ? di prendere le ordinazioni e controllare che i ragazzi cinesi facciano tutto a modo....ma essendo sempre pieno zeppo praticamente ? un correre tutta la sera
? una nuova esperienza la mia che devo dire mi st? piacendo
Comment
X
Comment