Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona giornata del 14/7/11

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Ubi60 View Post
    ciao, anche se non ci conosciamo ,posso solo esprimerti tutta la mia solidariet?, lavori in sala o in cucina???
    ciao Ubi,
    grazie della solidariet?, anche se devo dire che mi pesa meno lavorare al ristorante che in concessionaria...comunque lavoro in sala, presso un ristorante cinese "moderno" di milano. Il mio compito e quello dei miei colleghi ? di prendere le ordinazioni e controllare che i ragazzi cinesi facciano tutto a modo....ma essendo sempre pieno zeppo praticamente ? un correre tutta la sera
    ? una nuova esperienza la mia che devo dire mi st? piacendo

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by nanorace View Post
      ciao Ubi,
      grazie della solidariet?, anche se devo dire che mi pesa meno lavorare al ristorante che in concessionaria...comunque lavoro in sala, presso un ristorante cinese "moderno" di milano. Il mio compito e quello dei miei colleghi ? di prendere le ordinazioni e controllare che i ragazzi cinesi facciano tutto a modo....ma essendo sempre pieno zeppo praticamente ? un correre tutta la sera
      ? una nuova esperienza la mia che devo dire mi st? piacendo
      Che ristorante ??

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Ehi View Post
        Che ristorante ??
        ma buongiorno ehi

        il ristorante dove lavoro si chiama Tahua a milano

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by nanorace View Post
          ma buongiorno ehi

          il ristorante dove lavoro si chiama Tahua a milano
          Buongiorno!

          No perch? a me piace il cinese, magari ci ero gi? stato! In che zona ??

          Magari un giorno raccatto il buon ubi e veniamo

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Ehi View Post
            Buongiorno!

            No perch? a me piace il cinese, magari ci ero gi? stato! In che zona ??

            Magari un giorno raccatto il buon ubi e veniamo
            ti? allora beccate er sito http://www.tahua.it/
            il ristorante ? uno dei + famosi di milano, cucina differente dal classico cinese, perch? ? quella di hong kong + leggera e particolare.

            se venite a trovarmi mi f? piacere, io comincer? a lavorare fissa da fine agosto

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by nanorace View Post
              ma buongiorno ehi

              il ristorante dove lavoro si chiama Tahua a milano
              e si mangia bene??

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by nanorace View Post
                ti? allora beccate er sito http://www.tahua.it/
                il ristorante ? uno dei + famosi di milano, cucina differente dal classico cinese, perch? ? quella di hong kong + leggera e particolare.

                se venite a trovarmi mi f? piacere, io comincer? a lavorare fissa da fine agosto
                buono il cinese.....vabb? io mangio tutto

                a settembre ti verr? a trovare sicuro, sar? a milano di passaggio...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Vipera77 View Post
                  buono il cinese.....vabb? io mangio tutto

                  a settembre ti verr? a trovare sicuro, sar? a milano di passaggio...
                  si mangia divinamente.....non c'? odore di fritto.....? sempre pieno di topa.....e anche di gay....

                  se vieni a trovarmi mi fai immensamente piacere ma non dirlo alla Dany altrimenti mi ammazza:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by nanorace View Post
                    si mangia divinamente.....non c'? odore di fritto.....? sempre pieno di topa.....e anche di gay....

                    se vieni a trovarmi mi fai immensamente piacere ma non dirlo alla Dany altrimenti mi ammazza:gaen:
                    a me l' importante e che se magna bene, la topa a tavola non mi interessa
                    ho appena visto il men? sul sito......mi ? venuta una fame assurda!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Vipera77 View Post
                      a me l' importante e che se magna bene, la topa a tavola non mi interessa
                      ho appena visto il men? sul sito......mi ? venuta una fame assurda!!!
                      i piatti son tutti buoni ma ce ne sono certi che sono la fine del mondo

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Ciao a tutti,
                        ma ... "buon meno un'ora che finisce il lavoro" vale come saluto

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Luileila View Post
                          Ciao a tutti,
                          ma ... "buon meno un'ora che finisce il lavoro" vale come saluto
                          hahahaha eccolo

                          vale tutto si

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Presenzio

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by nanorace View Post
                              i piatti son tutti buoni ma ce ne sono certi che sono la fine del mondo
                              ottimo buono a sapersi, a dire la verit? preferisco il japponese, ma non faccio storie specialmente quandi la cucina cinese ? buona

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Vipera77 View Post
                                ottimo buono a sapersi, a dire la verit? preferisco il japponese, ma non faccio storie specialmente quandi la cucina cinese ? buona
                                ti sembrer? strano ma se guardi il menu giapponese i piatti cotti sono molto simili a quelli cinesi, anche loro fanno ravioli, spaghetti di riso e piatti vari.
                                ti dico solo che il pollo con le mandorle non ? nemmeno sul men?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X