Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stamani visita ortopedica.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stamani visita ortopedica.........

    il dottore:l'operazione e' andata bene ,ma con la mobilita' siamo in ritardo!!!!ora mi chiedo............io faccio fisioterapia tre volte a settimana alla asl qui a rosignano,seguendo gli esercizi che mi fa fare la fisioterapista....in piu' e' una quindicina di gg che vado a nuotare al mare,con notevole giovamento........che caspita devo fare.......oltretutto la fisioterapista mi ha detto che ognuno deve fare il suo lavoro e che decide lei gli esercizi che posso fare e quelli che sono ancora nocivi.......scusate lo sfogo,ma sono demoralizzato........brucche

  • Font Size
    #2
    Originally posted by brucche View Post
    il dottore:l'operazione e' andata bene ,ma con la mobilita' siamo in ritardo!!!!ora mi chiedo............io faccio fisioterapia tre volte a settimana alla asl qui a rosignano,seguendo gli esercizi che mi fa fare la fisioterapista....in piu' e' una quindicina di gg che vado a nuotare al mare,con notevole giovamento........che caspita devo fare.......oltretutto la fisioterapista mi ha detto che ognuno deve fare il suo lavoro e che decide lei gli esercizi che posso fare e quelli che sono ancora nocivi.......scusate lo sfogo,ma sono demoralizzato........brucche
    A Bhe io vado luned? a fare le lastre e cambiare tipo di tutore ..... Ma gi? luned? il dott. mi dice :
    " Mmmmmm ...nn mi piace troppo il decorso delle fratture ai metacarpi"

    Minkia grazie dotto' ,Gianni le fa' 'na pippa per l'ottimismo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cerca un osteopata bravo nella tua zona
      gi? una fisio che ti dice che decide lei gli esercizi che devi fare non si pone nella maniera migliore per aiutarti a lavorare
      Poi, com'? la asl dalle tue parti?

      Sfogati che con me sfondi un fondello senza dbKiller

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti capisco ma continua ad allenarti a testa bassa i risultati arriveranno.....non prendere x oro colato tutte le parole del dottore sei tu che senti se progredisci o no

        Comment


        • Font Size
          #5
          Su su non ti demoralizzare, tira avanti dritto fino alla completa guarigione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            a un certo punto bisogna fare di testa propria...io con il menisco rotto ? da un mese che mi faccio 30 km al giorno di strade sterrate con la mountain bike...Secondo me hanno cannato a leggere la risonanza magnetica...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tieni duro Brucche come sempre....

              Comment

              X
              Working...
              X