Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho prenotato 10gg a settembre alle Seychelles con la morosa... In teoria non dovrebbe esserci molto affollamento.
Voglio stare 10gg in relax con le p**le in ammollo e che nessuno mi sfondi i co****ni!!
Messaggio valido anche per la morosa.... che se ne deve stare buona a fianco!!
montagna a camminare alla morte...lo scorso we mi sono fatto 40km a piedi tra sabato (30km) e domenica (10km) sulla Marmolada bellerrimo davvero...il cane era disfatto
la montagna per far fatica, il mare per grattarsi il culo :gaen:
votato mare - isolotto deserto voglio sentirmi come chuck noland e wilson e a ca' sto, perch? in estate faccio sempre le vacanze al mare sull'isola, ma scelgo posti tranquilli senza troppe rotture di balle, e poi l'isola ? la mia casa quindi sto a ca' per le vacanze fuori inizio sempre da fine settembre /ottobre in poi (tutto il resto dell'anno) per farmi vacanze a zonzo per il Mondo
? vero quoto, la vacanza al mare ? abbastanza stressante, sveglia al mattino vai in spiaggia...poi a pranzo, e ritorni in spiaggia, la sera ceni e fai baldoria.
a meno che vai veramente su un'isolotto deserto, credo che torni dalle ferie ed hai bisogno di altre ferie per riprenderti.
io infatti adoro stare a casa quando tutti sono in ferie, manca la bolgia nei supermercati, nessuno che ti scassa le balle, e il traffico ridotto ai minimi storici.
Comment