Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traghetto Rijeka Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Traghetti, navi, aliscafi in partenza per la Croazia – tutto in un posto: durate dei tragitti, porti di partenza, prezzi, frequenza


    suggerirei un ancona-zara e poi risali un po che tanto quel tratto di strada ? battuto pari a zero dal traffico, so che ? un controsenso ma piuttosto che affrontare un viaggio interminabile passando "via terra" con tutto il traffico... per me ne val la pena

    continuo a cercare

    Comment


    • Font Size
      #17
      roma ==> ancona = 300km
      Zadar ==> rijeka = 300km

      --------------------------

      Roma ==> rijeka = 770km

      --------------------------

      a tutto ci? oltre al risparmio di quasi 200km conta il fatto che il traffico sar? tutt'altra cosa

      Comment


      • Font Size
        #18
        ho trovato anche questo:



        ma non credo ti sia molto comodo e in pi? non capisco bene come funzioni sto cri.sto di sito

        edit: ora capisco perch? non capivo, non ? un vero traghetto, ? na cacata che trasporta solo persone senza auto

        edit2: mi spiace ma non trovo altro
        Last edited by Cooper; 13-07-11, 15:57.

        Comment


        • Font Size
          #19
          grazie Cooper

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mav68 View Post
            grazie Cooper
            ho continuato a guardare un altro po ma non trovo proprio altro

            prego cmq

            Comment


            • Font Size
              #21
              ae hai i pupi che ragliano allora l'unica ? fare la tratta Zadar-Ancona

              caxxo per?...pare impossibile non ci sia Rijeka-Ancona...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mav68 View Post
                niente non trovo niente quanto ci vorr? in macchina da rijeka a Roma?
                Fatta l'anno scorso.
                All'andata 8 ore soste comprese.
                Al ritorno pi? di 12 ore, di cui 4 trascore bloccato nel traffico alla barriera di Lisert per entrare in Italia.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Cmq voglio solo far presente a doc che io una volta mi son fatto 18 ore di viaggio per rientrare a casa, e non abito a roma ma sto tra rovigo e ferrara! E 18 ore se ci pensiamo bene vuol dire che ho passato dalla sera fino al tardo pomeriggio del giorno dopo in una macchina... io avevo solo la morosa che rompeva i maroni ma immaginiamoci oltre a morosa/moglie anche 2 marmocchi che incolpevoli devon rimanere seduti 18 interminabili ore!!!!! PAURA VERA!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Cooper View Post
                    Cmq voglio solo far presente a doc che io una volta mi son fatto 18 ore di viaggio per rientrare a casa, e non abito a roma ma sto tra rovigo e ferrara! E 18 ore se ci pensiamo bene vuol dire che ho passato dalla sera fino al tardo pomeriggio del giorno dopo in una macchina... io avevo solo la morosa che rompeva i maroni ma immaginiamoci oltre a morosa/moglie anche 2 marmocchi che incolpevoli devon rimanere seduti 18 interminabili ore!!!!! PAURA VERA!
                    daidecloroformio!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X