Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traghetto Rijeka Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Traghetto Rijeka Italia

    Giao amici, quest'estate vorrei, di ritorno dalle vacanze Croate, prendere un traghetto che parta da Fiume e sbarchi da qlc parte in Italia per poi andare a Roma.
    Visto che molti di voi vanno in pista a rekkia, qualcuno ha delle info?

  • Font Size
    #2
    ci son sempre andato in auto...

    Mi pare che ci sia comunque la tratta Rijeka-Venezia.

    prova a guardare qui:



    p.s. : forse luned? parto per Cres

    Comment


    • Font Size
      #3
      fare rekkia venezia che senso ha?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        fare rekkia venezia che senso ha?
        si si scusa, son rinco! intendevo Ancona!

        ma Mav...hai l'auto o no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by aciachi View Post
          si si scusa, son rinco! intendevo Ancona!

          ma Mav...hai l'auto o no?
          Si si auto + moglie + 2 pupi + travarica + pelinkovac + slivovica + varie ed eventuali ovviamente venezia nn avrebbe senso, lo scopo sarebbe di ridurre il tragitto Croazia Roma in macchina!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mav68 View Post
            Si si auto + moglie + 2 pupi + travarica + pelinkovac + slivovica + varie ed eventuali ovviamente venezia nn avrebbe senso, lo scopo sarebbe di ridurre il tragitto Croazia Roma in macchina!
            sono commosso

            son quasi sicuro ci sia Rijeka-Ancona, anche perch? altrimenti tocca andare fino a Zadar!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mav68 View Post
              Si si auto + moglie + 2 pupi + travarica + pelinkovac + slivovica + varie ed eventuali ovviamente venezia nn avrebbe senso, lo scopo sarebbe di ridurre il tragitto Croazia Roma in macchina!
              questo fa davvero cacare, preferisco una sana Karlovacko oppure al limite una Zlatorog

              Comment


              • Font Size
                #8
                La birra Croata ? B U O NI SSIMA !!! dai su, nessuno ha mai preso il traghetto? Sul net non trovo niente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mav68 View Post
                  La birra Croata ? B U O NI SSIMA !!! dai su, nessuno ha mai preso il traghetto? Sul net non trovo niente
                  Rischia! :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mav68 View Post
                    La birra Croata ? B U O NI SSIMA !!! dai su, nessuno ha mai preso il traghetto? Sul net non trovo niente
                    ricordo ancora quando una "pivo tocene" costava 100 lire.... bei tempi! (e dire che ero in vacanza coi miei ed ero assai giovine puahahahaha)

                    cmq mi spiace ma non conosco di traghetti anche se son quasi sicuro esistano e mi pare di averne sentito parlare (se devo esser onesto ricordavo venezia anche io)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by aciachi View Post
                      Rischia! :gaen:
                      belin Aci?, fosse per me no problem, ma i pupi iniziano ragliare se stanno troppo in macchina

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        niente non trovo niente quanto ci vorr? in macchina da rijeka a Roma?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mav68 View Post
                          niente non trovo niente quanto ci vorr? in macchina da rijeka a Roma?
                          un botto di ore, se poi ci vai in agosto peggio che mai... code interminabili di millemila ore! Cmq ho deciso che ti do una mano a guardare sul web x il traghetto, mi ci metto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io son sempre in croazia ma non ho mai preso un traghetto

                            non posso esserti utile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ti posso dire che ci avevo guardato e vicino a me non c'? nulla che va a rjeka (io sono a forl?) dovevo scendere parecchio mi pare molto pi? giu che ancona (che per te potrebbe anche andare bene)

                              Questo dovrebbe rendere l'idea

                              In pratica dovresti fare ancora-zadar poi zadar-rjeka

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X