Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il caldo fa male...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il caldo fa male...

    quando dicono ke il caldo fa male hanno ragione......da ieri sera alle 24 ad ora, nell'ordine mi son visto le seguenti scene:

    - ragazzino idiota in scooter che fa sgommata davanti ad amici...peccato che si inclina troppo e viene lanciato a 5 mt di distanza tipo scendiletto..

    - stamani per venire a lavoro.....apecar che frena al semaforo e idiota dietro ke non si sa cosa stesse facendo e manda l'ape 10 mt pi? avanti...distruggendo mezza macchina

    - vado a comprarmi il pranzo e ad una rotonda una signora sperona una macchina della misericordia

    -esco dall'acquisto del pranzo e signore ke cerca di parcheggiare nel parcheggio dell'ipercoop centrando con la macchina un palo di ferro della gabbia dove mettono i carrelli



    e siamo solo alle 13.30


    il caldo fa proprio male gente....state a casa

  • Font Size
    #2
    io ho beccato un vecchio con moglie, su fiat tipo vecchia forte.. che per accostare decide di fare il passaruota di una panda parcheggiata.





    dite che dovrei lasciare un bigliettino sulla panda? ? che l'auto, avendo la ruota sterzata verso l'esterno, non ha subito danni e ha qualche segnetto appunto sul passaruota (sempre che sia stata la tipo)

    il vecchietto mi fa quasi tenerezza.. l'ho ribeccato in giro sempre nella zona, insieme alla moglie.
    Last edited by AndreaRS250; 13-07-11, 11:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      lascia il vecchietto, magari c'ha gi? i suoi cazzi con la pensione....se son solo graffietti tirer? due porconi e via...poi ? una panda, anche non graffiata rimane una merda

      Comment


      • Font Size
        #4
        L' 1.30 ? l'orario migliore

        A Roma dice 36 gradi per il momento

        Weather Underground provides local & long-range weather forecasts, weather reports, maps & tropical weather conditions for locations worldwide

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by blackbass View Post
          quando dicono ke il caldo fa male hanno ragione......da ieri sera alle 24 ad ora, nell'ordine mi son visto le seguenti scene:

          - ragazzino idiota in scooter che fa sgommata davanti ad amici...peccato che si inclina troppo e viene lanciato a 5 mt di distanza tipo scendiletto..

          - stamani per venire a lavoro.....apecar che frena al semaforo e idiota dietro ke non si sa cosa stesse facendo e manda l'ape 10 mt pi? avanti...distruggendo mezza macchina

          - vado a comprarmi il pranzo e ad una rotonda una signora sperona una macchina della misericordia

          -esco dall'acquisto del pranzo e signore ke cerca di parcheggiare nel parcheggio dell'ipercoop centrando con la macchina un palo di ferro della gabbia dove mettono i carrelli



          e siamo solo alle 13.30


          il caldo fa proprio male gente....state a casa
          eh forse ? meglio che metti un annuncio o un appello per la tua zona "non uscite di casa pericolo costante di rincoglioniti" perch? se continua di sto passo e sono solo le 13.30 chi sa alle 18.00...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lucavor View Post
            lascia il vecchietto, magari c'ha gi? i suoi cazzi con la pensione....se son solo graffietti tirer? due porconi e via...poi ? una panda, anche non graffiata rimane una merda
            ? quello che ho pensato pure io.. il danno non era assolutamente ingente.. anzi.. secondo me col polish va via tutto..

            ? che anche io mi sono trovato la macchina segnata e so lo scazzo.. la mia per? ? ben pi? rovinata.. sob

            Comment


            • Font Size
              #7
              valuta te...se vanno via col polish lass? sta...
              Capitasse a me non mi incazzerei pi? di tanto, ? solo una macchina e funziona anche se ha un graffietto

              e poi ? una panda caxxo mica una Ferrari :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                .................black...............non porterai mica sfiga ?.............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  .................black...............non porterai mica sfiga ?.............
                  ah b?...comincio a chiedermelo


                  in tal caso stasera passo davanti casa di qualcuno ke mi sta sulle balle

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    alle 12 uno con un peougeot e' uscito dritto da uno stop e se non do' fondo all'abs mi sfascia la macchina......quando gli ho chiesto che axxo sta' facendo si guardava attorno con aria assente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      edit post doppio....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no triplo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by blackbass View Post
                          quando dicono ke il caldo fa male hanno ragione......da ieri sera alle 24 ad ora, nell'ordine mi son visto le seguenti scene:

                          - ragazzino idiota in scooter che fa sgommata davanti ad amici...peccato che si inclina troppo e viene lanciato a 5 mt di distanza tipo scendiletto..

                          - stamani per venire a lavoro.....apecar che frena al semaforo e idiota dietro ke non si sa cosa stesse facendo e manda l'ape 10 mt pi? avanti...distruggendo mezza macchina

                          - vado a comprarmi il pranzo e ad una rotonda una signora sperona una macchina della misericordia

                          -esco dall'acquisto del pranzo e signore ke cerca di parcheggiare nel parcheggio dell'ipercoop centrando con la macchina un palo di ferro della gabbia dove mettono i carrelli



                          e siamo solo alle 13.30


                          il caldo fa proprio male gente....state a casa
                          caldo?? disattenzione vorrai dire.....sai mentre sei in macchina devi regolare il bluetooth per il telefono...oppure mandare sms con il tuo costoso Ipad (iphone e' gia' da marcioni)....poi c'e' la radio......lo specchietto per darsi un occhiata..magari una siga.....e un sorso d'acqua (questo si perche' fa' caldo)..

                          guidare??? stare attenti???? ma va'...roba da neo-patentati.....io sono figo pensa quello del SUV....e intanto.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackbass View Post
                            ah b?...comincio a chiedermelo


                            in tal caso stasera passo davanti casa di qualcuno ke mi sta sulle balle

                            ........visto l'andazzo......come minimo gli entra un tir in casa...............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              .........comunque, l'uso dei telefonini in macchina sarebbe da proibire ma in modo concreto.........ogni giorno vedo di quelle cose assurde............ieri un cretino ? uscito da un incrocio immettendosi praticamente contromano perch? aveva il cell in mano ed ha mollato il volante per cambiare marcia............azzo lo stavo fiocinando in macchina..............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X