Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Chiesa fa schifo dicevo ieri.. invece oggi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Chiesa fa schifo dicevo ieri.. invece oggi..

    .. non parlo...


    E' arrivato il carteggio.. vidimato e il prete ? riuscito a CANNARE LA CHIESA che (gli abbiamo detto a voce almeno 30 volte) abbiamo scritto entrambi nei nostri dati, luned? ci ha richiesto e si era scritto davanti a noi.


    Non fatemi parlare perch? le viscere dell'inferno mi si aprono ORA sotto i piedi...

    NON CI CREDO NONCICREDOCAZZO

  • Font Size
    #2
    ti hanno gia chiesto l'offerta per la chiesa dopo il matrimonio ????

    a dimenticavo a me hanno chiesto un OFFERTA .... minima di € 150

    io ho dato una busta chiusa con 15 €
    e se volete vi dico il perche .....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahhah
      diccelo dicello!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ivanet View Post
        ti hanno gia chiesto l'offerta per la chiesa dopo il matrimonio ????

        a dimenticavo a me hanno chiesto un OFFERTA .... minima di ? 150

        io ho dato una busta chiusa con 15 ?
        e se volete vi dico il perche .....

        cmq giusto per dare un colpo al cerchio e uno alla botte...spesso i preti chiedono queste cifre per cercare di tirare avanti...non ? che se li mettono in tasca, sicuramente ? una cosa brutta e fa schifo, per? magari loro ci aiutano anche i pi? bisognosi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          .. non parlo...


          E' arrivato il carteggio.. vidimato e il prete ? riuscito a CANNARE LA CHIESA che (gli abbiamo detto a voce almeno 30 volte) abbiamo scritto entrambi nei nostri dati, luned? ci ha richiesto e si era scritto davanti a noi.


          Non fatemi parlare perch? le viscere dell'inferno mi si aprono ORA sotto i piedi...

          NON CI CREDO NONCICREDOCAZZO

          ma quindi che devi rifare tutta la trafila...? no....spero..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...certo che per? anche tu ...non potevi fare le cose per tempo?!?!?!!?

            ...cmq mi spiace...

            Comment


            • Font Size
              #7
              li ho dati 15 perche era un offerta per l'appunto ....e poi ho dato una cifra cosi bassa ....anche perche e risaputo che la chiesa dove mi sn sposato io se la passa molto bene.....quindi non ho accettato l'estorsione ....:

              Comment


              • Font Size
                #8
                ..............ti timane una sola persona da interpellare..........una sola.......

                [YOUTUBE]JogQZs7gpNA&feature[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dav ma sbaglio o sei proprio tiratino con i tempi?Noi tutte le "cartacce" le abbiamo sistemate 4-5 mesi prima...sai com'? si sa mai appunto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    cmq giusto per dare un colpo al cerchio e uno alla botte...spesso i preti chiedono queste cifre per cercare di tirare avanti...non ? che se li mettono in tasca, sicuramente ? una cosa brutta e fa schifo, per? magari loro ci aiutano anche i pi? bisognosi...
                    qualcuno si ma vedendo il tenore di vita ed i lussi che li circondano (oro mercedes 600 etc) gran parte purtroppo non lo fa'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      minchia ma ? proprio un coglione questo!!!

                      Ma tra quanto ti sposi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        cmq giusto per dare un colpo al cerchio e uno alla botte...spesso i preti chiedono queste cifre per cercare di tirare avanti...non ? che se li mettono in tasca, sicuramente ? una cosa brutta e fa schifo, per? magari loro ci aiutano anche i pi? bisognosi...
                        L'Azienda Chiesa fa utili spaventosi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          .............io non ho mai visto un prete povero.........magari i missionari..........ma preti, mai........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            cmq giusto per dare un colpo al cerchio e uno alla botte...spesso i preti chiedono queste cifre per cercare di tirare avanti...non ? che se li mettono in tasca, sicuramente ? una cosa brutta e fa schifo, per? magari loro ci aiutano anche i pi? bisognosi...
                            se mai dovessi sposarmi in Chiesa magari gli darei anche di pi? ma non in contanti, ti servono per fare "opere di bene"? ottimo, dimmi cosa ti serve che te lo compro e te lo porto...

                            detto ci? spero vivamente di riuscire a sposarmi in comune...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A sto punto........

                              IN BOCCA AL LUPO DAVE!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X