Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Compra una pagina del quotidiano e la dedica al gatto morto
I soliti bacchettoni
Ho amato gli animali...lo scorso inverno ho fatto uccidere Luna (terminale paralizzata), la mia cagnetta che ha vissuto con me 17 anni...quindi non mi fate ste sparate da animalista ebete
Leggete la pazza cosa ha scritto:
""L'universo ascolta il grande silenzio. Il mondo si ? spento. Oggi il mio magico gatto Sky ? stato rapito da un neutrino alla deriva di spazi galattici alle 4.30, e la mia fragilit? urla l'assenza, l'emozione vuole attenzione?.
?La sospensione vorrebbe la mia rassegnazione. Ma tu adorato Sky - prosegue - sei nella beatitudine? Sei finalmente beato? Se cos? ?, io sar? prestissimo con te e non ci lasceremo pi? per sempre"".
Questa ? malata...fuori di bolla.
Voi pensatela come vi pare.
sono daccordo sul fatto che stia fuori di melone per quello che ha scritto ma per quanto riguarda la pagina comprata...non ho niente da dire e il titolo ? quello
I soliti bacchettoni
Ho amato gli animali...lo scorso inverno ho fatto uccidere Luna (terminale paralizzata), la mia cagnetta che ha vissuto con me 17 anni...quindi non mi fate ste sparate da animalista ebete
""L'universo ascolta il grande silenzio. Il mondo si ? spento. Oggi il mio magico gatto Sky ? stato rapito da un neutrino alla deriva di spazi galattici alle 4.30, e la mia fragilit? urla l'assenza, l'emozione vuole attenzione?.
?La sospensione vorrebbe la mia rassegnazione. Ma tu adorato Sky - prosegue - sei nella beatitudine? Sei finalmente beato? Se cos? ?, io sar? prestissimo con te e non ci lasceremo pi? per sempre"".
I soliti bacchettoni
Questa ? malata...fuori di bolla.
Voi pensatela come vi pare.
Quoto, ha troppo "gioco valvole" ed ? da registrare prima che succeda il danno..... :gaen:
Comment